back to top

What If…?: seconda stagione posticipata al 2023, già confermata la stagione 3

I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente, durante il panel del Comic-Con di San Diego, che What If…? stagione 2 è stata posticipata all’inizio del 2023. Tuttavia, la terza stagione dello show animato è già in fase di sviluppo.

Discussing Film ha inoltre svelato gli scenari che vedremo nella seconda stagione di What If…?: una storia di Hela, Odino contro il Mandarino, Captain Carter incontra Winter Soldier e Tony Stark su Sakaar con Valkyrie e Hulk.

La seconda stagione di What If…? sembra fare un salto di qualità rispetto ai primi episodi. Questa volta i Marvel Studios non solo si sono basati sull’Infinity Saga, ma si sono concentrati anche sulla Fase 4 per produrre alcuni scenari strani e stravaganti.

Molti saranno entusiasti di rivedere il ritorno del Capitano Carter di Hayley Atwell. La sua storia aprirà la strada a una versione alternativa di The Winter Soldier. Tra gli episodi più emozionanti c’è il faccia a faccia tra il Mandarino e Odino, anche se non è chiaro se Tony Leung e Anthony Hopkins torneranno.

La seconda stagione di What If…? debutterà su Disney+ nel 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI