back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la descrizione del trailer mostrato al Comic-Con di San Diego

Kevin Feige, insieme ai membri del cast Paul RuddEvangeline LillyKathryn Newton e il regista Peyton Reed, ha presentato il primo trailer di Ant-Man e The Wasp: Quantumania al Comic-Con di San Diego.

Nel filmato di Ant-Man e The Wasp: Quantumania, lo Scott Lang di Paul Rudd sta leggendo alcuni estratti dal suo nuovo libro, “Look Out for the Little Guy”, a una folla. È chiaro che Scott non vede dell’azione da un po’ di tempo prima di ricevere una chiamata dalla prigione. Sua figlia, Cassie Lang (Kathryn Newton) è in custodia. Scott vuole l’aiuto di Cassie, ma non vuole nemmeno che lei sprechi la sua vita.

Il video, in seguito, taglia su Kang (Jonathan Majors) che parla a Scott: “Sei un uomo interessante, Scott Lang” e sottolinea quanti anni Scott ha perso intrappolato nel Regno Quantico. “Hai perso molto tempo, ma il tempo non è quello che pensi. Non è una linea retta.” Qualcosa in un laboratorio esplode e inizia a risucchiarli tutti nel Regno Quantico. Finiscono tutti in un altro mondo, navigandolo con nuovi abiti mentre compare il Krylar di Bill Murray, che conosce Janet (Michelle Pfeiffer). “Tutto ciò a cui ti stai aggrappando, tutto ciò che chiami vita, so come va a finire“, dice Kang. Scott gli dice di aver commesso un errore perché è un Vendicatore. Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si conclude con Kang chiede incredulo: “Sei un Vendicatore?” e dice a Scott: “Ti ho già ucciso?

Il Regno Quantico è stato fondamentale per i Vendicatori nello sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame (2019), poiché questa dimensione consente alle persone di viaggiare nel tempo. In Endgame, gli Avengers hanno usato il Regno Quantico per rubare Gemme dell’Infinito in diversi momenti storici.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Michael Douglas, Jonathan Majors, Paul Rudd, Evangeline LillyKathryn Newton e Michelle Pfeiffer uscirà a febbraio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI