back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, svelato il costume di Kathryn Newton

Il concept artist dei Marvel Studios, Andy Park, ha rilasciato il primo poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il film con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors e Kathryn Newton arriverà in sala il 17 febbraio 2023.

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton interpreterà la figlia adulta di Scott Lang (Paul Rudd), Cassie, (al posto di Emma Fuhrmann, vista in Avengers: Endgame del 2019). Nel poster vediamo Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), Scott Lang e Cassie Lang, alias Stature in piedi al centro di uno scenario psichedelico blu con il Kang di Jonathan Majors sullo sfondo. Come già anticipato dal nome del film, Quantumania vedrà Scott e Hope esplorare i limiti del Regno Quantico, uno strato di realtà a cui possiamo accedere solo una volta che diventiamo subatomici. 

Il Regno Quantico è stato fondamentale per i Vendicatori nello sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame, poiché questa dimensione consente alle persone di viaggiare nel tempo. In Endgame, gli Avengers hanno usato il Regno Quantico per rubare Gemme dell’Infinito in diversi momenti storici.

Kathryn Newton nel poster indossa un costume viola e dovrebbe interpretare il ruolo di Stature o Stinger, un membro degli Young Avengers. I Marvel Studios devono ancora confermare se la Cassie che vedremo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà Stinger o Stature.

Per quanto riguarda Kang, nei fumetti è uno scienziato del futuro che usa la tecnologia dei viaggi nel tempo per cambiare la storia e assicurarsi che rimanga il capo tirannico dell’umanità. Una versione del personaggio era già stata introdotta nel Marvel Cinematic Universe con la serie Loki. Tuttavia, Quantumania dovrebbe concentrarsi sul lato malvagio di Kang.

Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania anche Michael Douglas nei panni di Hank Pym e Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne. Peyton Reed dirige l’atteso cinecomic Marvel da una sceneggiatura di Jeff Loveness.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI