Avengers Assemble Alpha dà il via “alla più grande storia dei Vendicatori di sempre”

La serie dei Vendicatori dello scrittore Jason Aaron sembra avviarsi verso la conclusione.

Da quando è iniziata la sua run sulle testate principali degli Avengers e sui suoi spin-off nel 2018, Aaron ha parlato di una roadmap pluriennale per gli Eroi più potenti della Terra, e ora sembra che quella roadmap stia accelerando verso la sua destinazione con l’annuncio di Avengers Assemble Alpha durante il panel Marvel’s Next Big Thing al Comic-Con di San Diego.

Avengers Assemble Alpha, disegnato da Bryan Hitch, è annunciato come l’inizio della “saga epica che costituisce una pietra miliare dell’era di Jason Aaron sui Vendicatori”.

Il one-shot riunirà i Vendicatori dell’Universo Marvel, la squadra spin-off Multiversal Avengers Forever e la squadra preistorica Avengers 1.000.000 BC, che presenta le versioni antiche di alcune note figure Marvel.

Definita “la più grande saga dei Vendicatori nella storia della Marvel”, la storia iniziata da Avengers Assemble Alpha vede una squadra degli “Eroi più potenti di tutte le Terre” affrontare una minaccia non meglio identificata, definita anche come i “più grandi cattivi mai esistiti” e un “esercito del male senza precedenti”.

Avengers Assemble Alpha sarà in vendita a novembre con la copertina dell’artista Bryan Hitch.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI