back to top

Dark Web è l’evento Marvel che unirà Spider-Man, Venom e gli X-Men

Spider-Man, Venom, Black Cat, alcuni X-Men e tanti altri uniranno le forze per una nuova serie crossover Marvel, Dark Web.

Durante un panel al San Diego Comic-Con, Marvel ha rivelato la prima immagine promozionale per il prossimo crossover Dark Web. Scritto da Zeb Wells, la promo è di Ryan Stegman e ci sarà una variant di Peach Momoko. I numeri di preludio alla serie usciranno a novembre.

Marvel aveva già anticipato Dark Web come crossover tra Spider-Man e Venom ad aprile. Anche la storia nel Free Comic Book Day: Spider-Man/Venom #1 termina con una menzione a Dark Web dopo la rivelazione che Chasm sta lavorando con la Regina dei Goblin. 

Anche il prossimo Amazing Spider-Man #14 — scritto da Zeb Wells, con disegni di Michael Dowling e Kyle Hotz — farà da preludio all’evento. In uscita a novembre, questa la sinossi del numero: “Non vediamo Chasm da ASM #894 e dalla storia del FCBD, ma non significa che sia stato con le mani in mano. Preparatevi a un numero speciale con il nuovo villain di Spidey, la Regina dei Goblin e un NUOVISSIMO villain.”

Nell’immagine promozionale di Dark Web, Spider-Man indossa un nuovo costume ideato da Green Goblin. Il costume comparirà per la prima volta su The Amazing Spider-Man #7 e nella serie di Dan Slott e Mark Bagley. Questa la sinossi per The Amazing Spider-Man #7: “Norman Osborn è tornato! Ma cosa ha in mente per Spider-Man?! In arrivo uno dei più grandi cambiamenti per lo status quo di Spidey!”

Dark Web inizierà a novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Viacbr

CORRELATI