Guardiani della Galassia Vol. 3, la descrizione del trailer mostrato al Comic-Con di San Diego

Durante il panel Marvel del Comic-Con di San Diego, James Gunn ha presentato in anteprima il primo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 3. Il terzo capitolo arriverà nelle sale il 5 maggio 2023.

Nella descrizione del video di Guardiani della Galassia Vol. 3, Peter Quill (Chris Pratt) si riunisce finalmente con Gamora (Zoe Saldana), che guiderà i Ravagers e non ha memoria del suo tempo con i Guardiani. Il filmato ha anche mostrato un primo sguardo dell’Adam Warlock di Will Poulter e suggerisce che l’origine di Rocket sarà fondamentale per la storia.

Gamora è ora il leader dei Ravagers, con grande sorpresa di Peter Quill. “Quindi non ricordi davvero niente? Riguardo al tuo tempo con noi?” chiede Quill. “No“, dice Gamora. La colonna sonora questa volta è Do You Realize dei Flaming Lips, perché siamo improvvisamente negli anni 2000, dal punto di vista musicale. Si vedono i Guardiani sulla Terra e anche alcune cose che vanno male per Rocket. Adam Warlock si è presenta. La storia sembra avere qualcosa a che fare con l’origine di Rocket.

Secondo le fonti presenti al Comic-Con, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn, ha dichiarato alla folla: “Mi dispiace, alcune storie hanno una fine. Non significa che tutti muoiano“. Inoltre, il panel ha anche confermato che  Chukwudi Iwuji di Peacemaker interpreterà l’Alto Evoluzionario e Maria Bakalova interpreterà Cosmo il cane spaziale.

Su queste premesse, in Guardiani della Galassia Vol. 3 l’Alto Evoluzionario probabilmente ha creato Rocket. Con l’entrata in gioco anche del Cosmo di Maria Bakalova, forse saranno coinvolti anche altri animali geneticamente avanzati. Secondo delle voci, potrebbe apparire l’anima gemella di Rocket, Lylla.

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3, oltre a Chris Pratt e Zoe Saldana, è composto da Dave BautistaKaren GillanSean GunnPom Klementieff e Daniela Melchior.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI