Il Daredevil di Charlie Cox nel nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law

spot_imgspot_img

Marvel ha rilasciato un nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law che mostra il ritorno di Charlie Cox nel MCU dopo Spider-Man: No Way Home (2021). La prossima serie Marvel, oltre ad I Am Groot, sarà proprio She-Hulk (17 agosto).

Il trailer di She-Hulk: Attorney at Law, che si trova in alto, si chiude con Daredevil. Il diavolo di Hell’s Kitchen si fa strada sulla scena, con un aspetto più vivace del solito. L’eroe interpretato da Charlie Cox, inoltre, sembra indossare una versione rossa e gialla della sua tuta mostrata negli show di Netflix.

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, Tim Roth che torna nei panni di Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, e Charlie Cox (Daredevil), She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Devil’s Reign di Zdarsky e Checchetto

Nato da Chip Zdarsky e Marco Checchetto, Devil's Reign,...

She-Hulk: nuove foto offrono un miglior sguardo su Daredevil

il mese scorso è stato annunciato che Charlie Cox...

Come She-Hulk: Attorney at Law potrebbe portare a Secret Invasion

Il Marvel Cinematic Universe continua ad andare in posti...

La tuta che vedremo in She-Hulk di Daredevil è la stessa della serie Netflix?

I fan hanno ufficialmente avuto una settimana per riflettere...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here