La Strange Academy della Marvel torna “in classe” con una nuova serie!

La Marvel annuncia che Strange Academy tornerà per una nuova serie, Strange Academy: Finals, di Skottie Young e Humberto Ramos.

spot_imgspot_img

Strange Academy è di nuovo al lavoro nella Casa delle Idee. Lo ha annunciato Marvel Comics confermado una nuova serie Strange Academy: Finals che verrà lanciata questo ottobre negli USA.

Annunciato al San Diego Comic-Con (SDCC) il 22 luglio, Marvel’s Strange Academy: Finals è una nuova serie sequel di Skottie Young e dall’artista Humberto RamosStrange Academy: Finals seguirà gli alunni del Dottor Strange in un’altra avventura mentre si avvicinano alla fine del loro primo anno a scuola.

Alcune pagine in anteprima sono state rivelate all’SDCC e mostrano Scarlet che parla con Doyle Dormammu, Toth e altri studenti quando Guslaug, un gigante del gelo di Jotunheim, entra in scena.

Strange Academy #1 ha debuttato nel 2020 dalla Marvel Comics. Creata da Young e Ramos, la serie è ambientata in una scuola soprannaturale per ragazzi creata dal dottor Strange (prima della sua prematura morte in The Death of Doctor). Altri insegnanti dell’accademia includono Brother Voodoo, Magik, Scarlet Witch, The Ancient One, Hellstrom e altri, tutti dedicati all’insegnamento dell’arte della magia e del misticismo agli studenti.

Strange Academy: Finals presenta la copertina di Ramos. Il primo numero esce ad ottobre dalla Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Chi è Kang il Conquistatore?

Sembrerebbe una domanda facile a cui rispondere. Ma non...

Blade e Dracula interpreteranno un intrigo politico in The Vampire Nation della Marvel

In un one-shot della Marvel appena annunciato, Blade: Vampire...

La Marvel annuncia l’Iron Man Day a novembre

Marvel's Iron Man #25 uscirà a novembre e vede...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here