Marvel annuncia il rilancio dei Fantastici Quattro con un team creativo sconosciuto

spot_imgspot_img

I Fantastici Quattro riceveranno un nuovo rilancio da parte di un team creativo sconosciuto.

Durante il panel “Marvel Comics: Next Big Thing” al San Diego Comic-Con il 23 luglio, la Marvel ha annunciato l’inizio di una nuova era per i Fantastici Quattro. L’editore ha pubblicato l’immagine di una bussola con il logo dei Fantastici Quattro al centro, la parola “scrittore” in alto e “artista” in basso, mentre “Novembre 2022” si trova sotto.

Parlando al SDCC, il caporedattore della Marvel Comics C.B. Cebulski ha dichiarato che David Pepose si occuperà della serie dei Fantastici Quattro per due numeri prima del rilancio del titolo nel corso dell’anno. La Marvel non ha ancora annunciato il team creativo che si occuperà della nuova serie, ma ha promesso che ulteriori annunci arriveranno in seguito.

Creati da Stan Lee e Jack Kirby, i Fantastici Quattro – spesso indicati come la Prima Famiglia della Marvel – sono apparsi per la prima volta nel 1961 con The Fantastic Four #1. La squadra è composta da Mister Fantastic/Reed Richards, la Donna Invisibile/Sue Storm, la Cosa/Ben Grimm e la Torcia Umana/Johnny Storm, anche se in passato altri membri hanno fatto da sostituti, come She-Hulk. I quattro eroi hanno acquisito i loro poteri grazie a una tempesta di radiazioni cosmiche nello spazio e hanno una vasta galleria di cattivi, tra cui il Dottor Destino, Galactus, Namor e molti altri.

Dopo gli eventi della Reckoning War, Fantastic Four #46 introdurrà la sorella di Reed Richards. In uscita il 24 agosto, la sinossi del numero recita: “La famiglia prima di tutto! Non un sogno. Non è una bufala. Questo è reale. Grazie alla conoscenza degli Osservatori, la figlia perduta di Nathaniel Richards è stata ritrovata. È ora di conoscere finalmente la misteriosa sorella di Reed Richards. Ma è giunto il momento di darle il benvenuto in famiglia? È una giornata di incredibili avventure sia nel suo mondo che in quello dei Fantastici Quattro. Ospite Namor, Re di Atlantide”.

La nuova serie dei Fantastici Quattro della Marvel inizierà a novembre 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Blade e Dracula interpreteranno un intrigo politico in The Vampire Nation della Marvel

In un one-shot della Marvel appena annunciato, Blade: Vampire...

La Strange Academy della Marvel torna “in classe” con una nuova serie!

Strange Academy è di nuovo al lavoro nella Casa delle...

La Marvel annuncia l’Iron Man Day a novembre

Marvel's Iron Man #25 uscirà a novembre e vede...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here