Marvel annuncia la serie Daredevil: Born Again con Charlie Cox!

Al Comic-Con di San Diego 2022, i Marvel Studios hanno annunciato che Charlie Cox (Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk) riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie Disney+, Daredevil: Born Again. Lo show Marvel avrà 18 episodi!

Al momento, non è chiaro se Daredevil: Born Again sarà una continuazione diretta della serie Netflix. La canonicità del precedente spettacolo è un argomento molto dibattuto tra i fan, ma i Marvel Studios non lo hanno mai commentato ufficialmente. Anche se la serie Netflix di Charlie Cox era composta da 13 episodi, un ordine così grande da parte di Marvel suggerisce estrema fiducia nel personaggio e nella direzione della serie.

È probabile che Born Again “riconosca” le storie precedenti delle puntate Netflix ma non faccia alcun riferimento o evento accaduto. Alcuni fan sperano che la Marvel riporti almeno il villain Bullseye.

Charlie Cox non apparirà solo in Daredevil: Born Again, ma presterà anche la sua voce per la prossima serie animata della Marvel Spider-Man: Freshman Year, oltre ad apparire nella serie Echo (2023), e come, è stato rivelato al panel Marvel di San Diego, anche in She Hulk: Attorney at Law. Il diavolo di Hell’s Kitchen, nella serie con Tatiana Maslany, si fa strada sulla scena, con un aspetto più vivace del solito. L’eroe interpretato, inoltre, sembra indossare una versione rossa e gialla della sua tuta mostrata negli show di Netflix.

Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare su Disney+ nella primavera del 2024.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI