My Hero Academia, nuovo poster per la Stagione 6

spot_imgspot_img

My Hero Academia ha mantenuto un basso profilo dalla conclusione della quinta stagione, ma lo spettacolo non rimarrà fuori dai radar per molto tempo. Dopotutto, la serie è pronta per la sesta stagione questo autunno. Ora, possiamo già dare nuovo sguardo al ritorno grazie ad un poster che mette in evidenza tutti i nostri eroi preferiti della Classe 1-A.

Il poster è stato pubblicato nel numero più recente di Weekly Shonen Jump e mette in evidenza un sacco di eroi. Da Izuku a Hawks e Momo, l’intera banda è raffigurata qui mentre si lanciano in battaglia. Dopotutto, la quinta stagione ha organizzato una bella lotta per la banda poiché i professionisti sono pronti a tendere un’imboscata contro la squadra di Shigaraki. Ma con i cattivi che si sono potenziati, non si può sapere come andrà a finire questo raid.

Per quanto riguarda il ritorno di My Hero Academia, l’anime dovrebbe debuttare il 1° ottobre. La sesta stagione dovrebbe essere trasmessa in simultanea a livello globale come al solito con Crunchyroll. Il doppiaggio inglese seguirà l’uscita del doppiaggio giapponese come al solito e la sesta stagione segna la prima di questa serie ad essere pubblicata dopo l’acquisizione di Funimation da parte di Crunchyroll. 

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here