One Piece, Netflix celebra il 25° anniversario del manga con un messaggio speciale

Netflix è attualmente al lavoro con una nuova serie live-action di One Piece, e il cast e lo staff dietro ad essa si sono congratulati con il creatore del franchise Eiichiro Oda per il 25° anniversario del manga! Il manga di One Piece è stato lanciato per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997, e questa estate ha segnato 25 anni interi da quando tutto è iniziato. Con il manga che si sta preparando per la saga finale della sua run complessiva, un nuovo lungometraggio uscirà nei cinema entro la fine dell’anno, e probabilmente molto sorprendentemente, si espanderà con una nuova serie live-action.

Come parte della grande celebrazione speciale del One Piece Day per il franchise ora in streaming per i fan di tutto il mondo, gli showrunner Matt Owens e Steve Maeda e l’attrice che interpreta Nami, Emily Eudd, hanno condiviso un messaggio speciale durante il live streaming in con cui si sono congratulati con Eiichiro Oda per i 25 anni della serie. Parlando velocemente dei personaggi preferiti, dei momenti e di altro della serie per così tanto tempo, è un altro indizio su come questo nuovo progetto live-action si sgretolerà.

Sfortunatamente, Netflix deve ancora fissare una data di uscita o una finestra per la loro nuova serie live-action di One Piece al momento della stesura di questo articolo. Il creatore della serie originale Eiichiro Oda è stato coinvolto nella produzione mentre Steven Maeda è lo showrunner, il produttore e lo sceneggiatore e Matt Owens è il produttore esecutivo. Il cast principale della nuova serie One Piece di Netflix include personaggi del calibro di Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp, Taz Skylar nei panni di Sanji, Morgan Davies nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Alvida, Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo, Jeff Ward nel ruolo di Buggy, McKinley Belcher III nel ruolo di Arlong, Vincent Regan nel ruolo di Garp, Peter Gadiot nel ruolo di Shanks, Jean Henry nel ruolo di Fullbody, Steven Ward nel ruolo di Dracule Mihawk, Chioma Umeala come Nojiko, Craig Fairbrass come Chef Zeff, Celeste Zoots come Kaya, Langley Kirkwood come Capitan Morgan, Alexander Mantis come Klahadore e Colton Osorio come Young Rufy.

Siete curiosi della nuova serie live-action di One Piece di Netflix?

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

ViaCB

CORRELATI