Quando arriveranno gli X-Men nel MCU? Kevin Feige risponde con una battuta

Parlando con un giornalista di Comicbook.com, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha accennato alla fase in cui i fan avranno la possibilità di vedere gli X-Men nel MCU. Un piccolo assaggio è arrivato con Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).

Il giornalista ha scherzato dicendo che la “Fase 10, sarà la Fase X?” alludendo alla squadra di mutanti X-Men della Marvel. La risposta di Kevin Feige, come al solito, non si è fatta attendere.

CB: “Va bene, Fase 10, sarà la Fase X? Sarà allora che finalmente sentiremo [degli X-Men]… una piccola Fase X?”

KF: “Vuoi aspettare fino alla Fase 10 per gli X-Men? Va bene, è più lungo di quanto voglio aspettare, ma suppongo Seguirò il tuo esempio

Anche se è solo una battuta, i fan saranno confortati dalla risposta visto che il Comic-Con non ha portato nessuna novità. Dopotutto, molti si aspettavano che il palco di San Diego fosse perfetto per un grande annuncio come lo sono gli X-Men o un film sull’origine dei mutanti. Kevin Feige ha sempre detto di non vedere l’ora di portare i mutanti sul grande schermo. Chissà, vista l’assenza dei titoli nella Fase 6 magari una di quelle date si riferisce agli X-Men?

In questo momento l’MCU ha appena iniziando a piantare quei primi “semi” mutanti (Kamala Kahn alla fine di Ms. Marvel), quindi ci vorrà del tempo prima che si possa vedere qualcosa che abbia senso e funzioni nella continuity attuale. La buona notizia è che manca sempre meno all’arrivo degli X-Men nel mondo Marvel.

Al Comic-Con, Kevin Feige ha chiamato The Multiverse Saga la Fase 5 del MCU. Perché no, la Fase 6 potrebbe essere la Mutant Saga o la X-Saga.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI