back to top

Secret Invasion: la descrizione del trailer mostrato al Comic-Con di San Diego

Durante la gigantesca presentazione Marvel al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha presentato il primo trailer di Secret Invasion, la serie Disney+ con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. 

Anche se la Marvel non ha ancora rilasciato il trailer di Secret Invasion online, secondo i report dei presenti, Cobie Smulders, che tornerà a interpretare Maria Hill, ha dichiarato che “Questo è uno spettacolo più oscuro. Andremo ad approfondire i personaggi, ed è un thriller emozionante. Non sai mai se qualcuno è uno Skrull o un umano“.

Il trailer inizia con Nick Fury che torna sulla terra tramite un’astronave. A qual punto appare a Maria Hill in un bar, la quale afferma di aver cercato senza successo di raggiungerlo per anni. Maria chiede a Nick perché dopo tutto questo tempo ha deciso di tornare, e Nick dice che c’era un problema che richiedeva la sua attenzione. In seguito, vediamo rapidamente Talos, Emilia Clarke che spara con una pistola, Kingsley Ben-AdirOlivia Colman che parla con Nick Furia dicendo “Non sei in forma per questa Fury“. Si intravede anche Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes ed Everett K. Ross di Martin Freeman

Il nuovo e atteso show Marvel sembra sicuramente una delle serie più oscure di Disney+. Olivia Colman e Ben Mendelsohn sembrano dare performance il linea con la trama dark dello show e pittosto intense per questo racconto Marvel.

Secret Invasion segnerà la prima apparizione di Samuel L. Jackson nel MCU da Spider-Man: Far From Home del 2019. Nick Fury tornerà anche in The Marvels con Brie Larson (luglio 2023). La serie Disney+ è stata creata da Kyle Bradstreet  che in precedenza ha scritto Mr. Robot. 

Secret Invasion è diretto da Thomas Bezucha e Ali Selim. Nel cast della serie anche Killian ScottChristopher McDonaldCarmen Ejogo e Regé-Jean Page, al suo debutto nel MCU.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI