Spider-Man 4: Kevin Feige sul futuro di Tom Holland nel MCU

spot_imgspot_img

Parlando con Josh Horowitz di MTV News, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto un rapido accenno a Spider-Man quando ha discusso del futuro del MCU.

Alla domanda sul futuro di Harry Styles come Eros dopo Eternals (2021), Kevin Feige ha elencato un certo numero di personaggi che continueranno ad avere una presenza nella Fase 5 MCU.

Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi. Parli di Ghost Rider, abbiamo Blade, abbiamo Doctor Strange, abbiamo eroi della strada con il nostro annuncio di Daredevil e, naturalmente, Spidey che entra negli eroi da strada. E cosmico, ed è lì che vivono i nostri amici Eros e Pip

Guardando le dichiarazioni, la menzione di Kevin Feige sullo status di Spider-Man come eroe di quartiere non rivela chissà che tipo di informazioni. Tuttavia, è chiaro che il presidente dei Marvel Studios ha sempre in mente Peter Parker. Il fatto che il lancia-ragnatele faccia parte del futuro Marvel, nonostante la rigidità di Sony, dipinge sicuramente un brillante futuro.

Sebbene non sia stata ancora fissata una data di uscita, Spider-Man 4 è già nelle prime fasi di sviluppo mentre Tom Holland si è preso una pausa temporanea dal MCU. 

Spider-Man: No Way Home (2021) è disponibile in Blu-ray, in versione digitale e in streaming su Disney+ e Netflix. Il film Marvel tornerà a settembre con la versione estesa The More Fun Stuff Version.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Daredevil: Born Again, annunciata la seconda stagione?

Nonostante siano passati solo pochi giorni dall'annuncio della nuova...

La fase 6 della Marvel conferma altre due date di uscita

I Marvel Studios hanno sbalordito i fan durante la...

Dark Web è l’evento Marvel che unirà Spider-Man, Venom e gli X-Men

Spider-Man, Venom, Black Cat, alcuni X-Men e tanti altri...

Quando arriveranno gli X-Men nel MCU? Kevin Feige risponde con una battuta

Parlando con un giornalista di Comicbook.com, il presidente dei...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here