back to top

Svelati i nuovi film degli Avengers, The Kang Dynasty e Secret Wars in sala nel 2025!

I Marvel Studios durante il San Diego Comic-Con 2022 hanno svelato i titoli di Avengers 5 e 6. I due film sono stati intitolati Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret WarsKevin Feige ha annunciato che la fase 4 del Marvel Cinematic Universe presto volgerà al termine.

Uno dei film annunciati è stato il quinto capitolo del franchise di Avengers, intitolato Avengers: The Kang Dynasty. Durante il panel nella sala H del Comic-Con, Feige ha annunciato che la data di uscita nelle sale è fissata per il 2 maggio 2025.

Presentato ufficialmente per la prima volta nel MCU nella prima stagione di Loki, i fan hanno incontrato Kang alla fine dei tempi. Accompagnando Sylvie (Sophia Di Martino), una variante di Loki, il Loki di Tom Hiddleston combatte contro Alioth, il gigantesco colosso che consuma tutto ciò che esiste nel Vuoto, essenzialmente a guardia della variante Kang. I due scoprono che Colui Che Rimane – Kang il Conquistatore – in realtà sta proteggendo ciò che ha coniato come la Sacra Linea Temporale e lo sta facendo dalle sue altre Varianti che cercano di iniziare un’altra Guerra Multiversale.

Avengers: Secret Wars, che concluderà la Fase 5 del MCU, debutterà nel novembre 2025. Anche se non conosciamo la trama di Secret Wars, è lecito presumere che il film presenterà Kang di Jonathan Majors come la mente dietro l’evento. Insieme ad Avengers: The Kang Dynasty, Secret Wars dovrebbe concludere la Fase 6, l’ultima fase della nuova saga MCU, chiamata The Multiverse Saga.

ll nome Multiverse Saga si riferisce a diversi film e programmi della Fase 4 che hanno affrontato concetti dimensionali e linee temporali alternative (Loki, Spider-Man: No Way Home, What If..? e Doctor Strange nel Multiverso della Follia). Ognuna di queste produzioni ha raccontato l’esistenza di più universi contenenti infinite versioni di eroi e cattivi. Quindi, con Kang destinato a diventare uno dei principali villain in ​​Ant-Man and the Wasp: Quantumania, sembra che i Marvel Studios si stiano preparando verso una versione della trama di Secrets Wars in cui vedremo le varianti protagoniste.

I Marvel Studios hanno confermato che la Fase 4 si concluderà con She-Hulk: Attorney at Law e Black Panther: Wakanda Forever.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI