Svelato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Durante la presentazione dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022, è stato condiviso il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever. Il prossimo cinecomic MCU debutterà nei cinema l’11 novembre.

Proprio come la tragica scomparsa della star di Black Panther, Chadwick Boseman, il trailer mostra come il sequel affronterà l’addio del Re di Wakanda.

Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che trovate in alto, mostra immagini del compianto Chadwick Boseman, che ha interpretato il ruolo di T’Challa nel primo film. La sua immagine è apparsa su un’opera d’arte per le strade del Wakanda, aiutando le persone a ricordare il loro re caduto. Vediamo quasi tutte le principali star del primo film in questo trailer, tra cui Shuri di Letitia Wright, Okoye di Danai Gurira, M’Baku di Winston Duke e Lupita Nyong’o nei panni di Nakia.

Il filmato si è anche concentrato sull’introduzione di Atlantide nell’MCU, mettendo in mostra le sue abilità subacquee e gli eserciti. Nel bel mezzo di queste rivelazioni, si intravede anche Namor, interpretato da Tenoch Huerta.

In modo elettrizzante, l’ultima ripresa del trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostra il ritorno dell’iconica tuta Black Panther in vibranio. L’outfit ha un nuovo design mentre gli artigli emergono dalla mano. Tuttavia, la Marvel ha deciso di non rivelare, almeno per ora, chi sta effettivamente indossando l’armatura.

Nel complesso, il regista Ryan Coogler sembra aver realizzato una nuova toccante ed epica avventura, che non solo ha la responsabilità di rendere omaggio a Chadwick Boseman, ma deve anche chiudere la Fase 4 dell’MCU.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI