The Sandman: ecco il nuovo trailer dal SDCC

Oggi al Comic-Con di San Diego, Netflix ha rivelato il nuovo trailer di The Sandman, il suo adattamento dell’amata serie a fumetti degli anni ’90 . 

La serie Netflix è la realizzazione del tentativo decennale dello scrittore di The Sandman Neil Gaiman di vedere la serie portata in live-actionLa serie adatta i fumetti creati da Gaiman con Sam Kieth, Mike Drigenberg e altri. Gaiman scrive e produce esecutivamente con David S. Goyer e lo showrunner Allan Heinberg. 

The Sandman: ecco il trailer

The Sandman debutterà con la sua prima stagione di 10 episodi, in streaming su Netflix, all’inizio di agosto 2022.

Gaiman dice:

“Per oltre 30 anni, la mia parte negli adattamenti di The Sandman è stata solo quella di cercare di impedire che accadessero quelli cattivi. E fortunatamente, ho sempre avuto successo in questo. Siamo arrivati ​​al 2020 e The Sandman era la più grande proprietà dei fumetti DC che non era ancora stata adattata: era ampiamente considerato uno dei gioielli della corona; è stato il fumetto per adulti che ha cambiato tutto. Questo adattamento è il primo per il quale sono disposto a salire a bordo. Abbiamo raggiunto un punto che in realtà non esisteva quando sono iniziati i fumetti di Sandman. Le serie televisive romanzesche di formato più lungo ora hanno gli effetti speciali e i budget per portare questo mondo alla vita. Tecnologicamente, penso davvero che siamo ad un punto in cui stiamo arrivando a fare Sandman in un modo che non avremmo potuto sognare di realizzare nemmeno 15 anni fa, nemmeno 10 anni fa. Quindi ora è possibile crearlo, ma non è facile. È molto difficile. Ma le risorse ci sono, le persone ci sono, le competenze ci sono e la determinazione c’è – e il fatto che ora abbiamo un’intera generazione di persone creative di alto livello che sono cresciute leggendo Sandman che lo amano e vogliono per dargli vita con autenticità. La determinazione ovunque per fare questo e farlo bene è stata assolutamente una boccata d’aria fresca. Questo è Sandman creato per le persone che amano Sandman, da persone che amano Sandman, ed è così incredibile per me. È stato così speciale. Mi sento come se fossi al culmine e non vedo l’ora che le persone vedano questo spettacolo”.

Sinossi

C’è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo: un luogo chiamato Dreaming, dove The Sandman, Master of Dreams (Tom Sturridge), dà forma a tutte le nostre paure più profonde e fantasie. Ma quando Dream viene inaspettatamente catturato e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza innesca una serie di eventi che cambieranno per sempre sia il mondo onirico che quello di veglia. Per ristabilire l’ordine, Dream deve viaggiare attraverso mondi e linee temporali differenti per riparare errori che ha commesso durante la sua vasta esistenza, rivisitando vecchi amici e nemici e incontrando nuove entità, sia cosmiche che umane, lungo la strada.

Basato sull’amata pluripremiata serie di fumetti DC scritta da Neil Gaiman, The Sandman è una miscela ricca e guidata dal personaggio di mito e fantasia oscura intrecciata nel corso di dieci epici capitoli che seguono le numerose avventure di Dream.

Cast

Sviluppato e prodotto da Gaiman, lo showrunner Allan Heinberg e David S. Goyer, The Sandman è interpretato anche da Boyd Holbrook, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Charles Dance, Jenna Coleman, David Thewlis, Stephen Fry, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Vanesu Samunyai (precedentemente noto come “Kyo Ra”), John Cameron Mitchell, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Joely Richardson, Niamh Walsh, Sandra James-Young e Razane Jammal.

CORRELATI

×