Zack Snyder avrà un Cameo in Teen Titans Go!

Secondo The Hollywood Reporter, il regista di Man of Steel farà un’apparizione come ospite in un prossimo episodio di Teen Titans Go! di Cartoon Network. La notizia è stata rivelata durante la presentazione del canale al Comic-Con di San Diego. L’apparizione di Snyder arriverà nel 365° episodio di Teen Titans Go!, opportunamente intitolato “365!” Questo episodio vedrà il team guidato da Robin avventurarsi nel lotto Warner Bros. Studio per trovare un regista per l’episodio speciale, che alla fine li porterà alla mente dietro molti dei più grandi titoli del DCEU. L’episodio andrà in onda questo autunno.

Anche il collega regista di DCEU James Gunn farà un’apparizione animata in un prossimo episodio di Harley Quinn della HBO Max, che debutterà con la sua terza stagione la prossima settimana.

“Lo tengo stretto da un po’. Da grande fan dello show, è un onore incredibile!” Gunn ha scritto su Twitter. “Grazie alla gang di HarleyQuinn per il divertimento (PS il mio film biografico su Thomas Wayne sarà un CAPOLAVORO!)”

Sebbene sia in fase di sviluppo su altri progetti, questo cameo sembra l’unico lavoro relativo alla DC che Snyder farà nel prossimo futuro. Il regista ha mandato in onda la sua Justice League Snyder cut su HBO Max l’anno scorso. Nonostante i numerosi cliffhanger, un seguito a ZSJL rimane inesistente.

“Sai cosa è fantastico, abbiamo passato due anni in isolamento, ed eccoci di nuovo a una convention, a celebrare la forma d’arte, a sentirci bene”, ha detto Jim Lee, Chief Creative Officer-Publisher della DC, al Comic-Con di San Diego. “Lavoro sui progetti in fase di sviluppo. Penso che Snyder Cut sia stata la visione di Zack realizzata ed è stata una storia davvero soddisfacente, ma non ci sono piani per lavorare su quel materiale. Sono stato felice di contribuirne, ed è stato divertente vedere quelle cose fatte anni fa uscire. In realtà pensavo che fosse stato tutti cancellato, ma l’hanno tenuto in un deposito”.

Indipendentemente da ciò che riserva il futuro, i fan possono guardare l’intero taglio di quattro ore di Justice League di Zack Snyder ora su HBO Max. Snyder inizierà la produzione del suo prossimo film, Rebel Moon, questo autunno.

CORRELATI