Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton anticipa importanti cambiamenti per Cassie

Durante le interviste all’indomani del panel del Comic-Con dei Marvel Studios, Kathryn Newton (Cassie Lang) ha anticipato alcuni cambiamenti in arrivo per il suo personaggio in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Parlando con Variety, Kathryn Newton ha confermato che il suo personaggio sarà dietro le sbarre in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Era in prigione, non posso credere che l’abbiano mostrato. Adoro il fatto che sia stata l’introduzione di Cassie. Quell’esperienza è stata così divertente per me, non riuscivo nemmeno a vedere nessuno, ma potevo sentire tutti lì. Potevo sentirvi tutti là fuori, e spero che Cassie Lang vi sia piaciuta un po’ per quel poco che avete visto. Sì, è in prigione

In una scena del filmato di Ant-Man e The Wasp: Quantumania mostrato al SDCC, lo Scott Lang di Paul Rudd riceve una chiamata dalla prigione. Sua figlia, Cassie Lang (Kathryn Newton) è in custodia. Scott vuole l’aiuto di Cassie, ma non vuole nemmeno che lei sprechi la sua vita.

In un’intervista con Josh Horowitz di MTV, la Newton ha scherzato sul fatto che Cassie sta “diventando chi dovrebbe essere” e che “farà molti errori“.

Posso davvero dirti che è stato il momento migliore della mia vita fare questo film. Non sapevo quanto sarebbe stato divertente, mi sentivo come se fosse perfetto per me. La prima volta che ho letto la sceneggiatura ho pensato: ‘Oh, questo sono io, posso correre e diventare un supereroe ora, questo è malato.’ E Paul Rudd mi ha fatto ridere come se non ci fosse un domani. Il nostro scrittore, Jeff Loveness, ha scritto questo personaggio che mi sembrava che stesse diventando chi dovrebbe essere e questo significa che sta facendo molti errori, come me, faccio molti errori. Sinceramente non è necessario recitare

Nel trailer di Ant-Man e The Wasp: Quantumania si vede la famiglia Ant-Man che viene risucchiata nel Regno Quantico. I protagonisti dovranno vedersela con Kang (Jonathan Majors) e con i pericoli del viaggio nel tempo.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Michael DouglasJonathan MajorsPaul RuddEvangeline LillyKathryn Newton e Michelle Pfeiffer uscirà a febbraio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI