Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la descrizione del trailer fa “luce” sul ruolo di Bill Murray

spot_imgspot_img

Durante il SDCC, Marvel ha presentato il primo trailer di Ant-Man e The Wasp: Quantumania, che ha mostrato alcune sequenze con Bill Murray.

Nel trailer di Ant-Man e The Wasp: Quantumania si vede la famiglia Ant-Man che viene risucchiata nel Regno Quantico, ma non prima che Scott Lang (Paul Rudd) porti via sua figlia Cassie (Kathryn Newton) dalla prigione. Janet (Michelle Pfeiffer) rassicura Scott, Hank, Hope e Cassie dicendo che sa cosa fare, data la sua lunga permanenza nel Regno. Questo porta alla rivelazione del personaggio di Bill Murray. Il comico viene presentato con “Janet van Dyne, pensavo fossi morta“. In seguito, il trailer fa luce su intere società che vivono nel Regno Quantico e il personaggio di Murray è uno di questi abitanti. In pratica, Bill Murray sta vegliando su Janet in qualche modo mentre lei è lì. Gamesradar ha infatti confermato nel trailer è presente una città dall’aspetto bizzarro nel Regno Quantico e sembra che Bill Murray ne faccia parte.

Janet quasi certamente è rimasta nella città per un po’ del tempo trascorso nel Regno, quindi è probabile che la consideri come un rifugio sicuro. Sembrerebbe abbia interagito con il personaggio di Bill Murray in passato, ma i dettagli esatti della loro relazione in Ant-Man e The Wasp: Quantumania rimangono oscuri.

Il Regno Quantico è stato fondamentale per i Vendicatori nello sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame (2019), poiché questa dimensione consente alle persone di viaggiare nel tempo. In Endgame, gli Avengers hanno usato il Regno Quantico per rubare Gemme dell’Infinito in diversi momenti storici.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Michael DouglasJonathan MajorsMichelle Pfeiffer, Paul RuddEvangeline LillyKathryn Newton e Michelle Pfeiffer uscirà a febbraio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here