Call of Duty: Modern Warfare 2 – leak sul comparto multiplayer

Un nuovo leak riguardo al comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe anticipare un possibile annuncio ufficiale da parte di Infinity Ward e Activision. Nelle ultime settimane, negli ultimi trailer, sono stati mostrati molti contenuti legati prettamente all’aspetto singleplayer del titolo. Come mai gli sviluppatori ci stanno ancora tenendo nascosto la modalità online di Modern Warfare 2?

Call of Duty: Modern Warfare 2

Sappiamo solamente che una Open Beta arriverà probabilmente qualche settimana prima dell’uscita del titolo. Secondo Try Hard Guides, gli sviluppatori non riveleranno completamente la modalità multiplayer del gioco fino a una data, ancora sconosciuta, programmata all’inizio di settembre. Negli ultimi giorni, alcune voci hanno iniziato a girare sul web, suggerendo che una rivelazione del multiplayer potrebbe avvenire molto presto. Tuttavia, non sembra essere così, poiché Activision e Infinity Ward sono in silenzio radio da parecchio tempo, e si teme, anche per tutto il mese di agosto. 

Putroppo, fino a che gli sviluppatori non avranno un annuncio ufficiale, sappiamo solo che Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà questo autunno il 28 ottobre. Sarà disponibile su praticamente tutte le piattaforme: PlayStation, Xbox e PC, al momento non è prevista una versione per Switch.

Sei curiosi di vedere di più su ciò che la componente multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 avrà da offrire? che tipo di nuove funzionalità vorreste vedere in questa nuova rivisitazione di uno dei titoli di CoD più amati? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tante news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI