Comic-Con 2022: è in sviluppo un nuovo film d’animazione sulla Legion of Super-Heroes

Venerdì scorso, i fan al San Diego Comic-Con hanno assistito alla prima proiezione mondiale del film d’animazione Green Lantern: Beware My Power. Ma altre novità in arrivo. Alla proiezione sono seguite le parole di Gary Miereanu della Warner Bros. Home Entertainment. I fan hanno ottenuto informazioni su ciò che possono aspettarsi in futuro. Non solo Batman and Superman: Battle of the Super Sons uscirà questo autunno, ma ci sono anche nuovi film d’animazione all’orizzonte, tra cui una produzione sulla Legion of Super-Heroes prevista per il 2023.

Durante la presentazione, non sono state date molte informazioni sulla Legion of Super-Heroes. Secondo CBR, Gary Miereanu ha annunciato alcuni film d’animazione alla presentazione, ad esempio Batman: The Doom That Came to Gotham, un film sulla Justice Society e Justice League: Warworld. Inoltre, è in lavorazione un cartone animato con la squadra di eroi protagonista . La Legion of Super-Heroes è anche il fulcro di una serie animata per adulti su HBO Max. La serie è in fase di lavorazione con il creatore di fumetti Brian Michael Bendis.

La serie animata sulla Legion of Super-Heroes

Bendis è molto familiare con il team di eroi, avendo scritto l’ultimo volume a fumetti di Legion of Super-Heroes. La serie TV sulla Legion of Super-Heroes di HBO Max è stata annunciata per la prima volta nel 2021. Anche se non ci sono ancora stati molti dettagli su quel progetto, Brian Michael Bendis ha recentemente condiviso su Instagram uno sguardo alla sceneggiatura della serie.

“LUNGA VITA ALLA LEGIONE! #fingerscrossed #legionofsuperheroes #longlivethelegion #hbomax” ha scritto Brian Michael Bendis su Instagram. Ha condiviso anche cinque immagini: la prima rappresenta la prima pagina della sceneggiatura del pilota di Legion of Super-Heroes. La serie animata per adulti è basata sui fumetti della DC creati da Otto Binder e Al Plastino. Uno degli elementi più interessanti è che Bendis sta lavorando alla terza bozza della sceneggiatura, con il progetto 2 scritto il 22 aprile e il progetto 3 scritto il 5 luglio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI