back to top

Daredevil: una Star rompe il silenzio sul ritorno nell’MCU

Lo scorso dicembre, i registi Marvel hanno gettato le basi per riportare Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, l’uomo senza paura in persona. L’avvocato diventato vigilante è apparso in un’unica scena durante gli eventi di Spider-Man: No Way Home. Presto apparirà in She-Hulk al fianco di Jennifer Walters di Tatiana Maslany. Tra non molto, Cox e il co-protagonista di lunga data Vincent D’Onofrio torneranno rispettivamente nei panni di Daredevil e Kingpin. Durante gli eventi della serie Disney+ Daredevil: Born Again.

Sebbene né Cox né D’Onofrio fossero presenti all’enorme panel del Comic-Con di San Diego della Marvel, quest’ultimo ha rotto il silenzio su Twitter per celebrare il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Domenica mattina presto, D’Onofrio ha twittato “Quando ero un ragazzo…”, una delle battute tipiche di Wilson Fisk dalla serie originale di Daredevil.

Avanti veloce fino a domenica pomeriggio e l’attore ha aggiunto il logo ufficiale di Daredevil: Born Again. Come rivelato dai Marvel Studios, twittando “Sì, signor Murdock…”, insieme alle informazioni sul rilascio che i Marvel Studios hanno condiviso sul suo account Twitter ufficiale.

A parte il coinvolgimento di Cox e D’Onofrio, poco è stato rivelato sull’interpretazione dei Marvel Studios del classico personaggio Marvel. Matt Corman e Chris Ord sono stati scelti come nuovi sceneggiatori e showrunner della serie. Serie che Kevin Feige ha confermato durerà 18 episodi.

“Non esistono separatamente. Sono la stessa persona”. Ha detto D’Onofrio quando gli è stato chiesto se Daredevil e Occhio di Falco esistono in due mondi separati. “Penso che dal mio punto di vista, come molte cose del MCU, abbiano cercato di collegare quanti più punti possibile al canone originale. E questo è quello che abbiamo fatto per connetterci a Daredevil e viceversa”.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil possono ora essere viste su Disney+.

CORRELATI