back to top

Il produttore di Chainsaw Man rivela nuove informazioni sulla grafica dell’anime

Chainsaw Man uscirà entro la fine dell’anno ed è già una delle uscite anime più attese. Il produttore ha parlato del tipo di presentazione visiva che i fan possono aspettarsi di vedere nella nuova serie. La serie manga originale di Tatsuki Fujimoto ha preso piede da quando la prima metà della serie si è conclusa due anni fa. I fan sono stati entusiasti di vedere che tipo di anime potrebbe avere il franchise considerando quanto brutale e sanguinoso il manga in realtà è. Come anticipa il team dietro l’anime, l’adattamento sarà all’altezza del clamore del manga.

Il CEO di MAPPA Manabu Otsuka, direttore esecutivo e direttore di gestione di MAPPA Makoto Kimura, e lo scrittore della serie Hiroshi Seko hanno annunciato cosa aspettarsi dalla produzione dell’anime di Chainsaw Man. Durante un panel speciale per l’anime all’Anime Expo all’inizio di quest’anno e Otsuka ha parlato del tipo di grafica che possiamo aspettarci dall’adattamento. Mentre anticipa, la serie metterà in evidenza la realtà e la crudezza della serie manga originale e attingerà ancora ai combattimenti ad alto concetto.

Gli è stato chiesto del record di MAPPA per l’alta qualità di produzione di opere come Attack on Titan: Final Season, Jujutsu Kaisen e altri, chiedendo se sarà lo stesso per Chainsaw Man. Otsuka ha spiegato che tutto si riduce a ciò che il regista dietro l’adattamento vuole vedere. Sapendo che la storia stessa è un concetto di alta fantasia. Con un demone motosega che uccide mostri, vogliono attingere a più della realtà e della crudezza all’interno della violenza.

Makoto Kimura ha quindi rivelato che il team di MAPPA non ha alcun desiderio di censurare il sangue della serie manga originale con le solite tecniche come sfocatura, tratteggio incrociato o qualsiasi altra cosa che potrebbe attenuarlo. Quindi non annacquano la storia originale, ma avranno anche il tipo di presentazione che i fan hanno imparato ad amare dallo studio.

CORRELATI