Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever conferma alcuni dettagli su Namor

I Marvel Studios sono tornati nella Hall H del Comic-Con di San Diego in modo massiccio sabato. Con quella che può essere definita solo una festa di notizie, rivelazioni, primi sguardi, trailer e altro per il futuro del Marvel Cinematic Universe. Una delle rivelazioni più attese, tuttavia, è stato il tanto atteso trailer di Black Panther: Wakanda Forever. Non solo il nuovo trailer ha offerto ai fan una prima occhiata a come sarebbe il Wakanda senza T’Challa di Chadwick Boseman. Ma ha anche confermato che Tenoch Huerta interpreterà Namor il Sub-Mariner nel film e ha confermato un dettaglio accurato per i fumetti per l’iconico personaggio Marvel.

All’inizio del trailer emotivo, una donna incinta viene vista partorire sott’acqua e quando il bambino nasce e viene tenuto alla luce, due piedini alati sono brevemente visibili. L’implicazione è che il neonato sia Namor. Poi, un po’ più tardi, quei piedi alati sono ulteriormente confermati quando vediamo un Namor adulto. In una variazione ornata di ispirazione azteca del suo aspetto e del costume da bagno verde, anch’esso con piedi/caviglie alati.

Come sanno i fan della Marvel Comics, Namor viene spesso mostrato con indosso slip da bagno verdi con una cintura dorata e ha quelle caviglie alate. Una parte importante della sua fisiologia. Sebbene l’apparizione successiva nel trailer renda un po’ difficile differenziare le ali dalle protezioni per i piedi simili a sandali che indossa. Quell’immagine di nascita sembra certamente confermare che il re di Atlantide sia effettivamente nato con quella differenza.

Al di fuori di questa conferma che il Namor di Huerta sia nel film. Così come le sue caviglie alate, non si sa molto altro su cosa aspettarsi dal personaggio. Anche se una sinossi appena pubblicata per il film fa luce un po’ di più su Black Panther : Wakanda Forever.

“In “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Bassett). Shuri (Letitia Wright). M’Baku (Winston Duke). Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba). Combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross ( Martin Freeman) in un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Presentando Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione nascosta sottomarina, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli“.

CORRELATI