La fase 6 della Marvel conferma altre due date di uscita

I Marvel Studios hanno sbalordito i fan durante la loro presentazione nella Hall H di sabato al Comic-Con di San Diego con un numero folle di rivelazioni e teaser trailer. Ma mentre c’era così tanto in quella presentazione che i fan rileggeranno per settimane se non mesi a venire. La cosa più interessante potrebbe essere stata la rivelazione della lista della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe così come le date dei primi film della Fase 6. Un’uscita Disney rivela altre due date di uscita della Fase 6: un film senza titolo il 14 febbraio 2025 e un film senza titolo il 25 luglio 2025.

Queste due date aggiuntive si uniscono a quelle rilasciate nel panel che sono Fantastici Quattro l’8 novembre 2024 .Avengers: The Kang Dynasty il 2 maggio 2025. Avengers: Secret Wars il 7 novembre 2025. Oltre a due titoli in arrivo nell’autunno 2024 , uno nell’inverno 2024, una versione dell’inverno 2025 (che potrebbe essere la data del 14 febbraio), due date della primavera del 2025 e due date dell’estate 2025 (una delle quali potrebbe essere la data del 25 luglio). A questo punto, non è chiaro esattamente quali film potrebbero occupare quegli slot data la natura in continua espansione dell’MCU, anche se Kevin Feige ha confermato che collettivamente le fasi 4, 5 e 6 sono The Multiverse Saga all’interno dell’MCU mentre le fasi 1, 2 e 3 erano The Infinity Saga.

Inoltre, la Disney ha anche condiviso le prime date di uscita per la Fase 7. Secondo una versione Disney, la Fase 7 inizierà nel 2026 il 13 febbraio. Lo studio ha poi continuato ad uscire con altri tre film quell’anno il 1 maggio, il 24 luglio e il 6 novembre.

A questo punto, in realtà non sappiamo cosa ci sarà nella Fase 7. La Fase 5 si sta appena preparando per iniziare con Secret Invasion il prossimo anno e c’è molto terreno da coprire anche nella Fase 6. Uno dei film che potrebbe essere parte della Fase 7, o anche della Fase 6, è Deadpool 3. Quel film è nel processo di scrittura, qualcosa di cui ha parlato in precedenza Rhett Reese.

“È quasi come indossare un vecchio maglione comodo”, ha detto Reese. “La Marvel ci ha davvero dato il supporto per mantenere il tono e la visione che abbiamo per questo film. Sono stati molto disponibili e di supporto, ma ci hanno anche permesso di fare quello che facciamo. Quindi, davvero, è stato semplicemente divertente . Siamo di nuovo scienziati pazzi di nuovo in laboratorio. Deadpool è il nostro preferito, sarà sempre il personaggio a cui penso siamo più associati, e siamo molto grati per averci permesso di scriverlo di nuovo. Quindi, è un vero spasso . È come tornare di nuovo a scuola dopo aver trascorso l’estate libera. È piuttosto divertente”.

CORRELATI