back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuova teoria svela il terzo leggendario

Una teoria dei fan legata a Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe aver appena svelato un nuovo Pokémon leggendario che apparirà nei giochi. 

In ogni titolo Pokémon, vi sono tre Pokémon leggendari primari che i giocatori possono cercare di catturare. Due di questi Pokemon appaiono sulla box art, come confermato anche per i nuovi titoli. Tuttavia, la terza creatura leggendaria viene solitamente tenuta nascosta fino al lancio. Con Pokémon Scarlatto Violetto, sembra che ora potremmo avere una buona idea di cosa aspettarci da questo terzo mostro leggendario.

La teoria sul terzo leggendario di Pokémon Scarlatto e Violetto

Come sottolineato di recente da un utente di Reddit, i nomi dei due leggendari Pokemon in Scarlatto Violetto potrebbero svelare dettagli chiave relativi alla terza creatura leggendaria. Come mostrato nell’ultimo trailer, i leggendari che appariranno sulla copertina di ogni gioco si chiamano Koraidon e Miraidon. Quando tradotto in giapponese, “Korai” significa approssimativamente “passato” mentre “Mirai” significa “futuro“. In quanto tale, sembra che i due principali Pokemon leggendari potrebbero avere qualcosa a che fare con il tempo.

POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO: NUOVE FORME SVELATE DA UN LEAKER

Secondo questa teoria il Pokemon leggendario aggiuntivo potrebbe essere chiamato “Genzaidon“. In giapponese, “Genzai” significa “presente“. In questo modo, i tre mostri leggendari in Scarlatto e Violetto potrebbero essere legati ciascuno al passato, al presente e al futuro in modi che non sono ancora chiari.

Ancora una volta, vale la pena sottolineare che questa è solo una teoria dei fan, il che significa che ancora non sappiamo l’identità di questo terzo Pokemon leggendario. Detto questo, se Koraidon e Miraidon hanno entrambi qualcosa a che fare con il tempo, allora è ovvio che il terzo mostro leggendario sarebbe associato allo stesso tema. Anche se questa è solo una teoria, è sicuramente plausibile e vale la pena tenerla a mente mentre ci avviciniamo all’uscita.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa ne pensate di questi “nuovi” Pokémon? Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI