She-Hulk: Attorney at Law, ecco il nuovo poster ufficiale

spot_imgspot_img

Marvel ha rilasciato un nuovo poster ufficiale dell’attesa serie Disney+, She-Hulk: Attorney at Law. La serie Marvel debutterà il 17 agosto sulla piattaforma streaming.

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

Con She-Hulk, i Marvel Studios hanno sviluppato il primo dramma ambientato in tribunale. La serie Disney+, infatti, è stata descritta come una legal comedy che rompe la quarta parete in stile Ally McBeal. In più, Charlie Cox torna nei panni di Daredevil dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home (2021).

Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, Tim Roth che torna ad essere Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, e Charlie CoxShe-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×