The Lord of the Rings: Gollum – è stato rinviato!

Lo sviluppatore Daedalic Entertainment e l’editore Nacon hanno fatto sapere oggi che il nuovo gioco The Lord of the Rings: Gollum è stato rinviato.

The Lord of the Rings: Gollum è il nuovo gioco dell’universo di J.R.R. Tolkien basato sul personaggio di Gollum. Il gioco era in previsione di pubblicazione per il prossimo 1 settembre per PC, PlayStation 4 e 5 e sulla console Xbox. Era prevista anche una versione per Nintendo Switch in pubblicazione per il 30 novembre. Con l’annuncio di oggi, gli sviluppatori, hanno deciso di rimandarne l’uscita.

Come si evince dal post su Twitter, gli sviluppatori di The Lord of the Rings: Gollum ci informano sui dettagli di questo ritardo.
Ci dedichiamo a soddisfare le aspettative della nostra comunità e a svelare la storia non raccontata di Gollum in un modo che onori la visione di J.R.R. Tolkien – viene citato all’interno della dichiarazione. Per questo motivo, Daedalic Entertainment, ha deciso di spostare la data di pubblicazione di qualche mese ringraziando, inoltre, i fan per la pazienza e supporto dato.

The Lord of the Rings: Gollum rimandato

La nuova data di pubblicazione del nuovo gioco ambientato nel mondo del Signore degli Anelli non è ancora stata specificata ma ci aspettiamo una pronta comunicazione da parte degli sviluppatori sui futuri aggiornamenti.

State aspettando anche voi il nuovo gioco dedicato a Gollum? Avete già visto il nuovo video gameplay pubblicato ad inizio mese? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI