Ant-Man and the Wasp: Quantumania cambierà il Marvel Cinematic Universe

Dopo panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, il regista di Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaPeyton Reed, ha anticipato che il film cambierà l’MCU in modo permanente.

Il regista Marvel ha ammesso ad Access che “Scott Lang è al centro di quel cambiamento” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Dare il via alla Fase 5 è davvero eccitante per noi, perché siamo i film di Ant-Man. È il nostro terzo film. Ma in questo Ant-Man and the Wasp: Quantumania accadono cose che cambieranno il Marvel Cinematic Universe in modo permanente. Ed è divertente per noi che Scott Lang sia al centro di quel cambiamento

Nel trailer dell’atteso cinecomic Marvel si vede la famiglia Ant-Man venire risucchiata nel Regno Quantico. I protagonisti dovranno vedersela con Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) e con i pericoli del viaggio nel tempo. Nella descrizione del trailer mostrato al SDCC, Kang chiede incredulo: “Sei un Vendicatore?” e dice a Scott: “Ti ho già ucciso?“. Questo suggerisce chiaramente che il cattivo aveva già incontrato gli eroi più potenti della Terra. 

Il Regno Quantico è stato fondamentale per i Vendicatori nello sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame (2019), poiché questa dimensione consente alle persone di viaggiare nel tempo. In Endgame, gli Avengers hanno usato il Regno Quantico per rubare Gemme dell’Infinito in diversi momenti storici.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Michael DouglasJonathan MajorsPaul RuddEvangeline LillyKathryn Newton e Michelle Pfeiffer uscirà a febbraio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEAccess

CORRELATI