Hailee Steinfeld sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Kathryn Newton, Cassie Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha parlato della possibilità di collaborare con altri giovani eroi, in particolare la Kate Bishop di Hailee Steinfeld.

Durante l’intervista con Phase Zero, sebbene Newton non avesse una risposta, ha dichiarato il suo interesse dicendo “sai, siamo amiche nei fumetti“.

Sì, l’ho detto ad Hailee di recente alla festa degli Oscar di Vanity Fair e tipo, non so niente ma so dai fumetti che … lo sappiamo entrambi, le ho detto. Sono tipo, “Sai, siamo amiche nei fumetti” ed entrambi siamo tipo “Beh, forse. Non lo so”. Quindi penso che sia tutto ciò che vogliono i fan

Sempre durante il Comic-Con, in una conversazione con Extra TV, l’attrice, alla domanda sui suoi pensieri per una possibile collaborazione con Kate Bishop, ha dichiarato…

Sono amiche, sai. E lo trovo così interessante. Lo amerei. Lo amerei. E l’altra cosa davvero interessante è che Iron Lad è anche Kang, che è anche Jonathan [Majors]. E io “Mi piace, Beh, cosa sta succedendo lì…Multiversi, andiamo!”

Un cameo di Kate Bishop nel prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania non è del tutto improbabile. Se un futuro progetto di Young Avengers è davvero all’orizzonte, avrebbe senso che la Marvel iniziasse a formare una squadra il prima possibile.

Nel trailer dell’atteso cinecomic Marvel si vede la famiglia Ant-Man venire risucchiata nel Regno Quantico. I protagonisti dovranno vedersela con Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) e con i pericoli del viaggio nel tempo. Nella descrizione del trailer mostrato al SDCC, Kang chiede incredulo: “Sei un Vendicatore?” e dice a Scott: “Ti ho già ucciso?“. Questo suggerisce chiaramente che il cattivo aveva già incontrato gli eroi più potenti della Terra. 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Michael DouglasJonathan MajorsPaul RuddEvangeline LillyKathryn Newton e Michelle Pfeiffer uscirà a febbraio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI