Il creatore di Spy x Family celebra il nuovo capitolo con un’immagine speciale su Yor

Il creatore della serie Spy x Family Tatsuya Endo celebra il nuovo capitolo della serie con un nuovo sketch di Yor Forger

Il franchise manga originale di Tatsuya Endo ha preso il sopravvento sugli schermi durante la primavera con il suo debutto ufficiale dell’adattamento anime. Ancora più fan che mai sono stati presentati ai tre membri principali della famiglia Forger. Ma ciò non ha fermato minimamente i progressi nell’uscita ufficiale del manga poiché gli ultimi capitoli della serie hanno visto ciascuno dei membri della famiglia Forger ancora riprendersi dal fatto che Anya ha ottenuto un altro Tonirous Bolt. Ora è il momento di prepararsi per ciò che verrà dopo.

È stata ancora una strada difficile per Yor poiché ha fatto del suo meglio per diventare la migliore madre possibile per Anya. Ha fatto i passi necessari, ma ha ancora molti dubbi quando si tratta delle parti più complicate dell’essere madre. L’ultimo capitolo della serie mette in evidenza questa lotta. Mentre Yor fa una commissione standard prima di essere coinvolta da un gruppo di mamme amichevoli. Per celebrare il nuovo capitolo della serie incentrato su Yor, il creatore della serie Tatsuya Endo ha rilasciato uno speciale nuovo sketch di Yor su Twitter.

Per i fan che non sono stati completamente catturati dall’uscita del manga della serie, l’anime si sta attualmente preparando per il suo ritorno con la seconda metà della sua prima stagione entro la fine dell’autunno. Crunchyoll ha confermato che trasmetterà in streaming il secondo corso di Spy x Family questo ottobre.

CORRELATI