Chainsaw Man presenta una nuova amica di War Devil

Chainsaw Man sta ora lavorando alla parte 2 della serie e l'ultimo capitolo ha presentato Asa Mitaka a una misteriosa nuova amica

Dopo essersi preso una pausa dopo la prima parte della serie, Tatsuki Fujimoto è finalmente tornato quest’estate con la Parte 2 della serie. I primi capitoli di questa nuova fase del manga sono stati pubblicati. Hanno presentato ai fan un nuovo personaggio principale, Asa Mitaka, che questa volta è al centro della scena. Man mano che scopre di più sulla sua vita scolastica e sui diavoli in essa, i fan stanno imparando di più su di lei.

È stato un periodo difficile per Asa da quando Chainsaw Man ha dato il via alla Parte 2. Quando è passata dall’essere una scolaretta di tutti i giorni a essere completamente gettata nel profondo e legata al War Devil. Ora ha bisogno di bilanciare questa nuova vita come corpo ospite del War Devil. Mentre cerca di tornare a scuola e fa finta che tutto vada bene. Ma l’ultimo capitolo della serie potrebbe aver contribuito ad alleggerire il tutto presentandola a una nuova amica di nome Yuko.

Il capitolo 100 di Chainsaw Man riprende poco dopo che Asa, Hirofumi Yoshida e un terzo studente formano la loro squadra per cercare nella scuola un nuovo esercizio di caccia al diavolo. È qui che la terza studentessa si presenta come Yuko, e lei rivela di essere stata “super appassionata” di Chainsaw Man ultimamente. È qui che Yuko cerca di avvicinarsi ad Asa quando nota che le altre ragazze della sua classe la trattano come una sterrata (dato il ruolo accidentale di Asa nell’uccidere l’animale del diavolo della classe, Bucky the Chicken Devil).

Alla fine del capitolo è chiaro che Asa si è fatta una nuova amica. Ma come hanno visto i fan in questa serie finora, nessun personaggio è al sicuro e nessun personaggio è veramente quello che dice di essere. Ora è solo questione di vedere se Yuko rimarrà o meno uno stretto alleato di Asa (e di War Devil).

CORRELATI