Le prime reazioni di I Am Groot emergono online

spot_imgspot_img

Il team dei Marvel Studios ha le mani in quasi tutti gli aspetti della realizzazione di film, dai lungometraggi ai film d’azione dal vivo e ai film d’animazione prodotti appositamente per Disney+. I Am Groot, il prossimo progetto pubblicato dalla House of Ideas, è il più breve mai realizzato con solo cinque cortometraggi per un totale di 20 minuti circa. Le prime reazioni di I Am Groot emergono online. Alcuni media selezionati hanno potuto guardare i cortometraggi lunedì poche settimane prima del rilascio e sembra che la gente lo ami.

Lo stesso Jim Viscardi di ComicBook.com ha applaudito il lavoro sul personaggio del dispettoso titolare, mentre altri hanno applaudito l’animazione fotorealistica dello spettacolo e il tono spensierato.

I Am Groot arriverà su Disney+ il 10 agosto mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. The Guardians of the Galaxy Holiday Special non ha ancora ricevuto una data di uscita.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Punisher: Jon Bernthal potrebbe tornare ad interpretare il personaggio nel MCU

Jon Bernthal sta tornando alla Marvel? L'attore è apparso...

She-Hulk: nuove foto offrono un miglior sguardo su Daredevil

il mese scorso è stato annunciato che Charlie Cox...

Come She-Hulk: Attorney at Law potrebbe portare a Secret Invasion

Il Marvel Cinematic Universe continua ad andare in posti...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here