Maneater: a settembre disponibile in versione fisica la Apex Edition

spot_imgspot_img

la Maneater Apex Edition è in arrivo in versione fisica il 30 Settembre, ne da l’annuncio Deep Silver insieme a Tripwire Interactive.

Fai un’esperienza unica nei panni del più feroce predatore dei mari: uno squalo terrificante! Maneater è un action RPG open world (ShaRkPG) per giocatore singolo in cui TU sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, hai il compito di sopravvivere al duro mondo mentre ti fai strada lungo la catena alimentare, esplorando un universo aperto, ampio e vario e incontrando diversi nemici, sia umani che selvatici. Trova le risorse giuste per aiutare il tuo squalo a crescere ed evolversi ben oltre ciò che la natura intendeva; adattando lo squalo al tuo stile di gioco nel processo.

Il DLC Maneater: Truth Quest porta i giocatori su una nuovissima isola al largo di Port Clovis, ricca di nuove evoluzioni, sfide, fauna selvatica e molto altro! I giocatori prenderanno ancora una volta il controllo dello squalo per mangiare, esplorare ed evolversi fino alla cima della catena alimentare scoprendo una vasta cospirazione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here