Nuove foto di She-Hulk danno un miglior sguardo a Jennifer Walters e Titania

spot_imgspot_img

Ci stiamo gradualmente avvicinando alla premiere della serie di She-Hulk: Attorney at Law, l’ultima serie live-action ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Lo spettacolo è pronto a portare alcuni nuovi personaggi unici e interessanti nel franchise. Molti dei quali hanno dinamiche incredibilmente specifiche e divertenti all’interno delle pagine dei Marvel Comics. Ciò include il rapporto tra Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) e Mary MacPherran / Titania (Jameela Jamil). Che sono spesso considerate rivali nei fumetti e che sicuramente si scambieranno colpi nel live-action. Una nuova serie di foto di TotalFilm offre un nuovo sguardo sia a Jennifer che a Titania, da quella che sembra essere la loro battaglia in tribunale nella serie.

Jamil ha persino condiviso la foto di se stessa su Twitter, stuzzicando che “TITANIA STA ARRIVANDO!”

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri di 6 piedi e 7 pollici. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.

She-Hulk debutterà su Disney+ mercoledì 17 agosto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here