Star Wars: Knights of the Old Republic, Rinviato in maniera indefinita?

spot_imgspot_img

Un nuovo rapporto di Jason Schreier afferma che il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic sta vivendo gravi problemi di sviluppo. Il risultato sarebbe che il gioco è adesso in “pausa“. BioWare annunciò il remake lo scorso Settembre ad un evento PlayStation dopo mesi di indiscrezioni. Il gioco è un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e PC, con la speculazione che sarebbe arrivato su altre piattaforme dopo il suo lancio iniziale. Lo sviluppatore Aspyr Media è rimasto in silenzio sul progetto, lasciando ‎‎molti a chiedersi quando avremmo avuto il nostro prossimo aggiornamento sull’attesissimo remake‎‎.‎

Il remake di ‎Star Wars: Knights of the Old Republic‎sarebbe in “pausa” dopo il licenziamento si due dei direttori del gioco. I direttori in questione sono il direttore del design Brad Prince e l’art director Jason Minor. Il licenziamento è avvenuto questo mese dopo che Aspyr ha presentato una demo del gioco a Sony e Lucasfilm il 30 giugno. Secondo quanto riferito, il personale si sentiva entusiasta della demo che avevano creato, e la notizia del rinvio del progetto a data da definire li ha spiazzati.

STAR WARS: JEDI SURVIVOR – DARTH MAUL PRESENTE NEL GIOCO?

Star Wars: Knights of the Old Republic è troppo ambizioso?

Fonti interne hanno detto a Bloomberg che Aspyr ha speso una quantità “sproporzionata” di tempo e denaro per il progetto e che sarebbe insostenibile continuare a questo ritmo. Lo sviluppatore ha lavorato al gioco per tre anni e ha stimato che sarebbe stato fatto entro la fine del 2022, ma alcuni hanno affermato che il 2025 è la data più realistica. Alcuni credono addirittura che il gioco potrebbe passare a Saber Interactive che ha svolto un lavoro di outsourcing sul progetto.‎

‎Se il gioco verrà rilasciato, ci si aspetta che‎Star Wars: Knights of the Old Republic‎ apporterà modifiche significative al gameplay lasciando in gran parte la storia così com’è. Solo il tempo dirà se vedremo o meno il remake, ma è uno dei giochi più attesi all’orizzonte.

Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic è attualmente in sviluppo ed uscirà in esclusiva temporale su PS5.
Continuate a seguirci su Nerdpool per altri aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Star Wars KOTOR: perché non esiste il sequel di BioWare?

Star Wars Knights of The Old Republic è un...

Star Wars: Taika Waititi inizia a parlare delle intenzioni dietro al suo progetto

Taika Waititi sta tornando nella galassia lontana lontana. Dopo...

Tutte le versioni del casco di Darth Vader comparate in un’immagine

Le varie versioni dell'elmo di Darth Vader sono state...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here