Drago: MGM sta lavorando allo spin-off di Creed

Lo sceneggiatore Robert Lawton, secondo The Wrap, scriverà lo spin-off di Creed, Drago.

Sebbene i dettagli della trama siano, al momento, tenuti nascosti, Drago sarà incentrato sul combattente russo Ivan Drago (Dolph Lundgren), apparso per la prima volta come antagonista in Rocky 4 del 1985, e suo figlio Viktor (Florian Munteanu). Quest’ultimo è apparso come antagonista di Adonis Creed (Michael B. Jordan) in Creed 2 del 2018.

Dolph Lundgren, in un’intervista all’Hollywood Reporter dello scorso anno, aveva dichiarato che un film su Drago era in lavorazione. 

A proposito, penso che si parli di fare un intero spin-off su Drago con la MGM

Sylvester Stallone, sceneggiatore, protagonista, regista e produttore del primo Rocky, la scorsa settimana ha attaccato i produttori di Creed, Irwin Winkler e suo figlio, David. Stallone ha definito David Winkler “dolorosamente privo di talento” e suo padre Irwin il “produttore straordinariamente privo di talento e parassitario di Rocky e Creed“. “Se non fosse stato per Winkler ci sarebbero stati almeno altri tre Rocky, sarebbe stato meraviglioso“, ha aggiunto Stallone.

In attesa di novità per lo spin-off Drago, il terzo capitolo di Creed uscirà il 23 novembre. Il film con Jonathan Majors e Tessa Thompson è stato diretto da Michael B. Jordan.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI