back to top

Fantastici 4 non sarà un film sulle origini

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato all’Hollywood Reporter che il reboot dei Fantastici 4 non sarà un’altra origin story. Marvel ha annunciato la data di uscita ufficiale dell’attesissimo film al Comic-Con.

Secondo Kevin Feige, “molte persone conoscono la storia delle origini” di Fantastici 4.

Molte persone conoscono questa storia delle origini. Molte persone conoscono le basi. Come prendiamo questo e portiamo qualcosa che non hanno mai visto prima? Abbiamo stabilito un livello molto alto per noi stessi portandolo sullo schermo

La scelta di ignorare la storia di come la squadra ha acquisito i propri poteri è, come ha spiegato Feige, simile al modo in cui i Marvel Studios hanno portato Spider-Man nel MCU. I precedenti film di Spidey targati Sony hanno mostrato a sufficienza e in modo diverso le origini di Peter Parker.

Lo stesso vale per la “First Family” della Marvel. Fox ha mostrato le origini degli eroi sia in I Fantastici 4 del 2005 che nel remake-flop di Josh Trank del 2015.

Tuttavia, dal momento che il tanto atteso reboot ha perso Jon Watts come regista e John Krasinski, apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022) nei panni di Reed Richards, non ha fatto una bella fine, il cast e la scelta del direttore di questo del cinecomic è diventato uno dei più grandi misteri di Hollywood.

Fantastici 4 dei Marvel Studios daranno il via alla Fase 6 del MCU l’8 novembre 2024.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI