Kevin Feige vuole portare Deadpool 3 agli stessi livelli di Avengers: Infinity War

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato con l’Hollywood Reporter di come vuole elevare Deadpool 3 all’interno dell’MCU. Il film con Ryan Reynolds, anche se non confermato, dovrebbe essere nelle prime fasi di sviluppo presso i Marvel Studios.

Notando come la Marvel, di solito, con il terzo film delle sue trilogie faccia un buon prodotto, Kevin Feige vuole portare Deadpool 3 agli stessi livelli di film di enorme successo come Avengers: Infinity War (2018).

Come possiamo elevarlo nel modo in cui siamo stati in grado di farlo con Civil War, Infinity War e Ragnarok?

Il produttore dell’MCU ha anche anticipato quanto sia divertente lavorare con Ryan Reynolds su un progetto Marvel.

È molto divertente essere nel mondo dello spettacolo di Ryan Reynolds

Deadpool 3 sarà una delle uscite più singolari del MCU. Il terzo capitolo con Ryan Reynolds sarà il primo e unico franchise R-rated della Marvel. Inoltre, i primi dettagli della storia hanno anticipato che la storia del terzo film sarà una sorta di racconto da “pesce fuor d’acqua” per Wade Wilson mentre salta direttamente nel MCU dall’universo Fox.

I fan si aspettano sicuramente che Deadpool 3 sia la più grande avventura di Wade fino ad oggi, soprattutto ora che fa parte della narrativa del Marvel Cinematic Universe. E a quanto pare il presidente dello studio, Kevin Feige, ha in mente qualcosa di unico. La domanda è: funzionerà? L’unica cosa che sappiamo per certo è che il personaggio di Ryan Reynolds, visto il Multiverso e i continui buchi di trama dei film Marvel, ha innumerevoli possibilità.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI