back to top

My Mother’s Wedding: Scarlett Johansson nella prima immagine del debutto alla regia di Kristin Scott Thomas

È stata rilasciata la prima immagine di My Mother’s Wedding, il debutto alla regia di Kristin Scott Thomas con Scarlett JohanssonSienna Miller ed Emily Beecham. L’attrice britannica ha scritto la sceneggiatura insieme a John Micklethwait.

My Mother’s Wedding segue la storia di tre sorelle (Scarlett JohanssonSienna Miller, Emily Beecham) che tornano nella loro casa d’infanzia per il terzo matrimonio della loro madre due volte vedova, Diana (Kristin Scott Thomas). Le tre figlie ora conducono vite molto diverse. Georgina è un’infermiera palliativa; Victoria una star di Hollywood e Katherine è un capitano della Royal Navy. Durante il fine settimana, la famiglia si riunisce per celebrare un nuovo matrimonio. Tuttavia, madre e figlie sono costrette a rivisitare il passato e ad affrontare il futuro, con l’aiuto di un colorato gruppo di invitati.

My Mother’s Wedding vedrà Scott Thomas e Scarlett Johansson interpretare di nuovo madre e figlia dopo L’uomo che sussurrava ai cavalli del 1998. Kristin Scott Thomas, qualche tempo fa, aveva dichiarato:

Volevo dirigere da molto tempo ed è stato emozionante creare questa famiglia immaginaria usando i miei ricordi d’infanzia come trampolino di lancio. Dirigere e recitare con attrici così talentuose e riunirsi con Scarlett Johansson è stato esaltante

Nel cast di My Mother’s Wedding, oltre a Scarlett JohanssonSienna Miller ed Emily Beecham, anche Freida Pinto, Sindhu Vee, Joshua McGuire, Mark Stanley, Thibault de Montalembert e Samson Kayo.

Scarlett Johansson ha ottenuto due nomination ai premi Oscar del 2020 per Marriage Story di Noah Baumbach e Jojo Rabbit di Taika Waititi. Presto vedremo l’attrice in Asteroid City di Wes Anderson, con Tom Hanks, Margot Robbie e Jeffrey Wright. Tra i prossimi impegni della Johansson anche il nuovo progetto targato Apple, Artemis. Nel film, in cui la vedremo al fianco di Channing Tatum, verrà rappresentata la corsa allo spazio. La sceneggiatura è stata firmata da Rose Gilroy, figlia Dan Gilroy (Lo sciacallo – Nightcrawler) e dell’attrice René Russo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI