back to top

Oppenheimer: finalmente ecco il primo teaser dell’attesissimo film di Christopher Nolan!

Universal ha rilasciato il primo il primo teaser trailer di Oppenheimer, il nuovo e atteso film di Christopher Nolan. Il biopic arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2023!

Il filmato, che troverete in alto, presenta esplosioni intrecciate con clip in bianco e nero dello J. Robert Oppenheimer, lo scienziato che ha diretto il Progetto Manhattan, di Cillian Murphy. Non c’è molto da descrivere, tuttavia – con una mossa molto Nolaniana – il teaser è disponibile solo in visione loop. Cosa vorrà dire? Dovremo aspettare il 20 luglio 2023 per capirlo.

Nel link del sito ufficiale, che trovate qui sotto, invece trovate il teaser trailer di Oppenheimer in Italiano. Nel sito trovate il conto alla rovescia per l’arrivo in sala del film.

https://www.oppenheimer-ilfilm.it/

In Oppenheimer, al fianco della star di Peaky Blinders ci saranno Emily BluntMatt DamonRobert Downey Jr.Florence PughRami MalekJosh HartnettDane DeHaanDylan ArnoldOlli Haaskivi. Anche Matthew ModineAlden EhrenrichJack QuaidDavid KrumholtzKenneth BranaghDavid Dastmalchian e Jason Clarke sono coinvolti nel progetto.

Universal ha definito Oppenheimer un “thriller epico che spinge il pubblico nel paradosso pulsante dell’uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo pur di salvarlo“. Christopher Nolan, per lo sviluppo del film ha collaborato con Emma ThomasCharles Roven, il direttore della fotografia Hoyte Van HotemaJennifer Lame e il compositore Ludwig Göransson.

Oppenheimer di Christopher Nolan si basa sul libro vincitore del Premio Pulitzer, American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI