Rick e Michonne: Andrew Lincoln e Danai Gurira sono stati coinvolti in prima persona nella realizzazione della serie

spot_imgspot_img

Durante il San Diego Comic-Con, AMC ha annunciato il ritorno di Rick Grimes e Michonne nel mondo di The Walking Dead. Non sappiamo ancora se rivedremo i due personaggi nel corso degli ultimi otto episodi della serie principale, ma sappiamo che i due avranno una serie tutta loro. Ora sappiamo che Andrew Lincoln e Danai Gurira sono stati coinvolti in prima persona nella realizzazione della serie.

“Vi dobbiamo una fine, la conclusione della storia di Rick E Michonne” ha detto Danai Gurira sul palco del panel. I due non saranno solo attori e produttori esecutivi della serie di sei episodi (che andrà a sostituire la trilogia di film annunciata nel 2018), ma hanno anche portato diverse idee che hanno dato il via allo show. Ecco parte del comunicato di AMC:

Le due star di The Walking Dead sono state attivamente coinvolte nell’ideazione della serie che continuerà la storia dei loro personaggi.

Vi ricordiamo che il primo degli otto episodi che ci porteranno alla conclusione di The Walking Dead, verrà trasmesso negli USA il 2 ottobre 2022.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here