back to top

Sebastian Stan nella prima immagine di A Different Man

Sebastian Stan, sul suo profilo Instagram, ha rilasciato la prima immagine di A Different Man. Il thriller psicologico prodotto da A24 è scritto e diretto del regista Aaron Schimberg.

A Different Man segue la storia di Edward, un emarginato con neurofibromatosi che cerca una nuova vita e un nuovo inizio. Dopo aver subito un intervento di chirurgia ricostruttiva facciale, si fissa su un uomo che interpreta lui in una produzione teatrale basata sulla sua vita precedente. Edward troverà più difficile del previsto ricominciare da capo la sua vita.

Oltre ad A24, il film sarà prodotto da Christine Vachon e Gabriel Mayers di Killer Films, Vanessa McDonnell di Grand Motel Films e Jason Reif. L’attore di Avengers: Infinity War (2018) è coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo.

Sebastian Stan ha inoltre confermato che Mike Marino è il responsabile del lavoro protesico sul film. Marino è stato recentemente acclamato per aver trasformato Colin Farrell nel Pinguino per The Batman (2022) di Matt Reeves. Tra i suoi crediti anche Il Principe Cerca Figlio (2021), The Irishman (2019) e Joker (2019).

Stan sta ottenendo diversi apprezzamenti da parte della critica per alcune delle sue interpretazioni. Tra questi la parte di Tommy Lee nella miniserie Disney, Pam & Tommy e per il thriller Fresh, con Daisy Edgar-Jones

Nel cast di A Different Man, oltre a Sebastian Stan, anche Renate Reinsve e Adam Pearson.

L’attrice norvegese Renate Reinsve è conosciuta per il suo ruolo in La Persona Peggiore del Mondo (2021). Nel film interpretava Julie, una ragazza che scopre le difficoltà della vita amorosa e della carriera professionale. Adam Pearson, invece, ha già collaborato con Aaron Schimberg in Chained for Life (2018). Pearson è coinvolto in molti programmi di sensibilizzazione per prevenire il bullismo di persone con differenze fisiche.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI