Taron Egerton star del thriller Carry On

Taron Egerton sarà il protagonista del thriller d’azione di Carry On, con Jaume Collet-Serra alla regia. TJ Fixman ha scritto la prima bozza della sceneggiatura, con Michael Green che si è occupato di alcune modifiche.

Carry On è incentrato su Ethan Kopek (Taron Egerton), un giovane agente della TSA (Transportation Security Administration) che viene ricattato da un misterioso viaggiatore. Ethan deve far passare un pacco pericoloso attraverso i controlli di sicurezza e salire su un volo il giorno di Natale.

Holly Bario, presidente della produzione di Amblin, supervisionerà il progetto per conto dello studio. Brian Williams sarà produttore esecutivo tramite la Dylan Clark Productions, così come Scott Greenberg e Seth William Meier. Il thriller sarà la prima produzione a uscire dall’accordo firmato da Amblin con Netflix lo scorso giugno.

Dopo aver realizzato Jungle Cruise (2021) e l’imminente Black Adam, Jaume Collet-Serra torna a dirigere un thriller d’azione dopo Non Stop (2014) e Run All Night – Una notte per sopravvivere (2015). Taron Egerton ha immediatamente accettato la parte per Carry On dopo l’incontro con Collet-Serra.

Taron Egerton è protagonista della miniserie Apple TV+ Blackbird. L’ultima puntata dello show sarà in streaming a partire da domani (29 luglio).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI