Warhammer 40.000: Darktide – rimandato di qualche mese

spot_imgspot_img

Warhammer 40,000: Darktide, il nuovo gioco d’azione in prima persona sviluppato da Fatshark e ambientato nell’universo di Warhammer è stato rinviato. Il gioco aveva già una data di pubblicazione, fissata al 13 settembre, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendere altro tempo.

Il CEO e co-fondatore della casa di sviluppo Fatshark, ovvero Martin Wahlund, ha rilasciato una dichiarazione con le motivazioni del ritardo per Warhammer 40.000: Darktide. La decisione è stata presa oggi ed l’obiettivo del team è quello di avere un gioco perfetto al lancio che possa offrire un’esperienza completa al giocatore sia in ambito di stabilità ma anche di prestazioni.

Warhammer 40.000: Darktide rimandato

Come si può, infatti, vedere dal comunicato, la data di pubblicazione di Warhammer 40.000: Darktide sarà posticipata al prossimo 30 novembre. Il gioco sarà pubblicato su PC tramite Steam e lo Store Microsoft ma anche su Xbox Series X ed S. Durante i due mesi presi per perfezionare il gioco potremo comunque accedere a beta aperte. La candidatura per l’accesso potrà essere richiesta direttamente dal sito del gioco a questo indirizzo.
Per il momento, gli sviluppatori, non hanno indicato quando saranno aperti gli accessi alla beta ma è già possibile candidarsi per una possibilità di accesso.

Siete curiosi di provare il nuovo gioco Fatshark? Siete d’accordo sulle decisioni prese riguardo lo slittamento della data di pubblicazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty Modern Warfare II: annunciato il nuovo trailer gameplay!

Annunciato lo scorso 2 giugno da Activision ed Infinity...

Stray: un possibile arrivo anche su Xbox?

Stray, il nuovo gioco sviluppato da BlueTwelve Studio e curato da Annapurna...

Phasmophobia: nuovo aggiornamento incentrato sul VR

Gli sviluppatori di Phasmophobia hanno rilasciato proprio oggi un...

Syberia: The World Before, edizione fisica e colonna sonora in vinile!

Syberia: The World Before, l'ultimo capitolo della storia saga...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here