back to top

Warhammer 40.000: Darktide – rimandato di qualche mese

Warhammer 40,000: Darktide, il nuovo gioco d’azione in prima persona sviluppato da Fatshark e ambientato nell’universo di Warhammer è stato rinviato. Il gioco aveva già una data di pubblicazione, fissata al 13 settembre, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendere altro tempo.

Il CEO e co-fondatore della casa di sviluppo Fatshark, ovvero Martin Wahlund, ha rilasciato una dichiarazione con le motivazioni del ritardo per Warhammer 40.000: Darktide. La decisione è stata presa oggi ed l’obiettivo del team è quello di avere un gioco perfetto al lancio che possa offrire un’esperienza completa al giocatore sia in ambito di stabilità ma anche di prestazioni.

Warhammer 40.000: Darktide rimandato

Come si può, infatti, vedere dal comunicato, la data di pubblicazione di Warhammer 40.000: Darktide sarà posticipata al prossimo 30 novembre. Il gioco sarà pubblicato su PC tramite Steam e lo Store Microsoft ma anche su Xbox Series X ed S. Durante i due mesi presi per perfezionare il gioco potremo comunque accedere a beta aperte. La candidatura per l’accesso potrà essere richiesta direttamente dal sito del gioco a questo indirizzo.
Per il momento, gli sviluppatori, non hanno indicato quando saranno aperti gli accessi alla beta ma è già possibile candidarsi per una possibilità di accesso.

Siete curiosi di provare il nuovo gioco Fatshark? Siete d’accordo sulle decisioni prese riguardo lo slittamento della data di pubblicazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI