The Walking Dead: nello show dedicato si parlerà della serie su Rick e Michonne

AMC ha annunciato gli ospiti che riveleranno le informazioni sugli show spinoff di The Walking Dead in diretta su Talking Dead. La rete trasmetterà uno speciale di un’ora intitolato The Walking Dead Universe Preview per anticipare i nuovi spinoff nell’universo in espansione costruito attorno a The Walking Dead. Tra essi è inclusa la serie appena annunciata che riunirà Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). In onda domenica 7 agosto, prima della premiere della serie di Tales of the Walking Dead (che arriverà il 14 agosto), il conduttore di Talking Dead Chris Hardwick darà il benvenuto ad attori e creatori di tutto l’universo TWD di AMC.

I social media di Talking Dead hanno annunciato giovedì che Scott Gimple, chief content officer di Walking Dead Universe di AMC, apparirà nello speciale per analizzare in anteprima i quattro spinoff.

Essi includeranno Tales of the Walking Dead, un’antologia a episodi sviluppata da Gimple; Isle of the Dead, che vede i rivali Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) viaggiare insieme nella Manhattan post-apocalittica; la serie solista ambientata in Europa incentrata su Daryl Dixon (Norman Reedus); e la serie Rick e Michonne di Lincoln e Gurira, ancora senza titolo, che sostituisce la trilogia di film Walking Dead.

Insieme a Gimple nell’anteprima dell’universo ci saranno il regista di Walking Dead e Fear the Walking Dead Michael E. Satrazemis, che ha diretto tre dei primi sei episodi di Tales, ed i nuovi arrivati del franchise Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, America’s Got Talent), Jillian Bell ( Rough Night, Workaholics) e Anthony Edwards (Top Gun, ER), che appariranno in episodi separati della serie antologica.

Lincoln e Gurira si sono riuniti sul palco della Hall H del Comic-Con di San Diego per annunciare a sorpresa la serie Rick e Michonne, che inizierà con una prima stagione di sei episodi nel 2023. Gimple è lo showrunner e sarà il produttore esecutivo insieme a Lincoln e Gurira, che sono coinvolti in modo creativo nel loro tanto atteso ritorno nel The Walking Dead Universe.

AMC descrive la serie: “Separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a conoscere chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di anche loro di essere ‘Walking Dead’?”

Talking Dead: The Walking Dead Universe Preview andrà in onda domenica 7 agosto su AMC. La rete ha dichiarato che Isle of the Dead e la serie senza titolo Daryl e Rick/Michonne saranno presentate in anteprima nel 2023, ma le date di uscita rimangono da definire. Tales of the Walking Dead debutterà il 14 agosto, seguito da The Walking Dead: The Last Episodes il 2 ottobre su AMC.

CORRELATI