All-Out Avengers: il trailer e la variant di J. Scott Campbell della nuova serie Marvel

spot_imgspot_img

Capitan America, Iron Man, Thor, Spider-Man, Capitan Marvel, Pantera Nera, Blade e Spider-Woman: questa è la formazione iniziale di All-Out Avengers, la nuova serie regolare che debutterà a settembre. Una nuovissima copertina pubblicata il 15 giugno mostra la formazione iniziale tutta riunita e pronta all’azione, e la Marvel ha anche rilasciato qualche informazione in più sulla trama.

Lo scorso fine settimana, al Comic-Con International: San Diego, l’editore ha mostrato un nuovo trailer e martedì la Marvel ha pubblicato due variant cover di All-Out Avengers #1 Anniversary di J. Scott Campbell.

Le copertine celebrano il 60° anniversario di Ant-Man e rendono omaggio alla copertina di Marvel Premiere #47 di Bob Layton. L’immagine di Campbell sarà disponibile anche in versione retro e come virgin cover.

All-Out Avengers sarà la quarta serie in corso dei Vendicatori. Ma, come sottolineato da una nuova serie di immagini teaser, è totalmente in continuity con la serie principale.

Date un’occhiata alle immagini teaser di All-Out Avengers, che mostrano gli eroi della formazione iniziale in lotta con quella che sembra essere una Carol Danvers corrotta e una nuova villain, la Regina Arrok.

Scritta dallo scrittore di Captain America & Iron Man Derek Landy e illustrata dal veterano Greg Land insieme a Jay Leisten e Frank D’Armata, secondo la Marvel la serie getterà i lettori nel bel mezzo delle avventure degli Avengers con “nessuna impostazione, nessuna spiegazione e nessun tempo per le domande!”.

La prima formazione All-Out Avengers si “riunirà” per combattere l’attacco alieno di un’imperatrice, la regina Arrok, che trasforma la popolazione di un’intera città in terribili creature fedeli solo a lei. E, per peggiorare le cose, Capitan Marvel sembra decisa a uccidere i suoi compagni Vendicatori.

Sembra inoltre che in futuro il titolo vedrà la partecipazione di altri Vendicatori, come confermato da Land: “Dopo aver letto la sceneggiatura di Derek per il numero 1, sapevo che sarebbe stato un progetto divertente e stimolante. Tutte le sceneggiature finora sono state piene di scene interessanti e fantastiche per il nostro roster di Vendicatori in continua evoluzione”.

“Quando Tom Brevoort mi ha avvicinato con questo concept, ho pensato che fosse un’idea ispirata, una fetta di genio creativo, e anche totalmente irrealizzabile…!”.Ha affermato Landy nell’annuncio completo della Marvel. “Ma avere l’opportunità di lanciare un nuovo titolo dei Vendicatori, e di scrivere qualsiasi personaggio che sia mai stato un Vendicatore, era indescrivibile per questo un fanboy Marvel come me. Se poi aggiungiamo che Tom voleva che Greg Land si occupasse della grafica, il mio destino era praticamente segnato”.

Come già accennato, All-Out Avengers sarà il quarto titolo della crescente linea dei Vendicatori, che si aggiunge alla serie principale Avengers, Avengers Forever, incentrata sul Multiverso, e Savage Avengers, che include Conan il Barbaro nella squadra.

Non si sa ancora se All-Out Avengers influenzerà la line-up dell’attuale serie principale dei Vendicatori e se membri come Capitan America e Iron Man si limiteranno a fare il doppio lavoro o se la squadra “All-Out” sarà considerata una squadra a sé stante.

Negli anni passati, soprattutto dopo il successo del film Avengers del 2012, la linea di fumetti dei Vendicatori ha incluso numerosi titoli concomitanti. Dal rilancio dei Vendicatori di Jason Aaron nel 2018, la linea è consistita principalmente nel titolo principale e in una serie a rotazione di spin-off e tie-in – tuttavia, sembra che le cose stiano cambiando, come indicato dalla linea ancora in espansione.

Sembra che con l’inclusione dell’Uomo Ragno, la Marvel stia cercando di far tornare la dinamica del crossover tra due dei suoi franchise principali, quando Spidey divenne un Vendicatore per la prima volta in New Avengers del 2005.

All-Out Avengers #1 arriverà sugli scaffali il 7 settembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Iron Man e Hellcat in una pazzesca variant cover di Artgerm

Un'impressionante variant cover di Iron Man / Hellcat Annual #1 realizzata da Artgerm...

Captain Carter: le origini nei fumetti Marvel e nel MCU

Nella serie Disney + What If…?, l'interesse amoroso...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here