Che ruolo avrà Kamala Khan nei prossimi film sugli Avengers? La risposta della scrittrice Marvel

spot_imgspot_img

In un’intervista con The Direct, la scrittrice Marvel, Fatimah Asghar, ha rivelato come Kamala Khan (Ms. Marvel) si approccerà ad Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Kamala, secondo l’autrice, è ancora un eroe su piccola scala e nei film sugli Avengers i fan potranno vedere “cose che non abbiamo visto“. Quando parliamo di Ms. Marvel, parliamo di una ragazzina di Jersey City che ha appena scoperto i suoi poteri, ancora non sa di cosa è capace. 

Penso che Kamala sia una persona su scala ridotta, e ci sono così tante cose che non abbiamo visto. Sono così entusiasta di vedere la sua evoluzione e di cosa è capace in termini di inserimento in questi mondi più grandi, in questo tipo di pezzi davvero enormi che stanno arrivando. In realtà penso che Kamala sia un’incredibile supereroina e continuerà a crescere all’interno del MCU

Fatimah Asghar ha paragonato l’importanza di Kamala nelle nuove Fasi Marvel a Peter Parker in Avengers: Infinity War e di come fosse “il cuore” del cinecomic dei Russo.

Pensando a Infinity War, quando vedi tutte queste persone che forse non hanno quel tipo di potere sopraffatto, penso a Spider-Man. Mi sentivo come se Peter Parker avesse così tanto del cuore emotivo di [Infinity War]. E penso che ciò sia in parte dovuto al fatto che quello che stai ricevendo è un gruppo di persone: stai ricevendo questi cattivi, come Thanos, che richiedono a tutti, comprese le piccole persone di farsi avanti e di essere come se possiamo farlo. E in quei momenti vengono anche messi alla prova e, spinti, spinti e spinti per diventare più grandi

Lo scrittrice, in seguito, ha sottolineato che “[nessuno dovrebbe] sottovalutare Kamala Khan” e che la minaccia di Kang in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars “vedrà la prova del suo personaggio“.

Penso che vediamo che anche con Kamala, dove si trova dall’inizio dell’Episodio 1 a dove si trova alla fine dell’Episodio 6 di Ms. Marvel. E’ un personaggio completamente diverso… [Quei cambiamenti] possono accadere nell’arco di un combattimento o in l’arco di una singola decisione che un personaggio prende. Quindi direi: non sottovalutare Kamala Khan. Quando la vedremo in questi momenti, vedremo la prova del suo carattere, vedremo chi è è, chi diventerà

Ms. Marvel ha introdotto un nuovo eroe nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, i poteri del personaggio sono diversi rispetto alla sua controparte nei fumetti. Nella serie Disney+Iman Vellani interpreta Kamala Khan, una giovane ragazza pakistana-americana cresciuta nel New Jersey che cerca di scoprire i suoi nuovi superpoteri.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here