Che ruolo avrà Kamala Khan nei prossimi film sugli Avengers? La risposta della scrittrice Marvel

In un’intervista con The Direct, la scrittrice Marvel, Fatimah Asghar, ha rivelato come Kamala Khan (Ms. Marvel) si approccerà ad Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Kamala, secondo l’autrice, è ancora un eroe su piccola scala e nei film sugli Avengers i fan potranno vedere “cose che non abbiamo visto“. Quando parliamo di Ms. Marvel, parliamo di una ragazzina di Jersey City che ha appena scoperto i suoi poteri, ancora non sa di cosa è capace. 

Penso che Kamala sia una persona su scala ridotta, e ci sono così tante cose che non abbiamo visto. Sono così entusiasta di vedere la sua evoluzione e di cosa è capace in termini di inserimento in questi mondi più grandi, in questo tipo di pezzi davvero enormi che stanno arrivando. In realtà penso che Kamala sia un’incredibile supereroina e continuerà a crescere all’interno del MCU

Fatimah Asghar ha paragonato l’importanza di Kamala nelle nuove Fasi Marvel a Peter Parker in Avengers: Infinity War e di come fosse “il cuore” del cinecomic dei Russo.

Pensando a Infinity War, quando vedi tutte queste persone che forse non hanno quel tipo di potere sopraffatto, penso a Spider-Man. Mi sentivo come se Peter Parker avesse così tanto del cuore emotivo di [Infinity War]. E penso che ciò sia in parte dovuto al fatto che quello che stai ricevendo è un gruppo di persone: stai ricevendo questi cattivi, come Thanos, che richiedono a tutti, comprese le piccole persone di farsi avanti e di essere come se possiamo farlo. E in quei momenti vengono anche messi alla prova e, spinti, spinti e spinti per diventare più grandi

Lo scrittrice, in seguito, ha sottolineato che “[nessuno dovrebbe] sottovalutare Kamala Khan” e che la minaccia di Kang in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars “vedrà la prova del suo personaggio“.

Penso che vediamo che anche con Kamala, dove si trova dall’inizio dell’Episodio 1 a dove si trova alla fine dell’Episodio 6 di Ms. Marvel. E’ un personaggio completamente diverso… [Quei cambiamenti] possono accadere nell’arco di un combattimento o in l’arco di una singola decisione che un personaggio prende. Quindi direi: non sottovalutare Kamala Khan. Quando la vedremo in questi momenti, vedremo la prova del suo carattere, vedremo chi è è, chi diventerà

Ms. Marvel ha introdotto un nuovo eroe nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, i poteri del personaggio sono diversi rispetto alla sua controparte nei fumetti. Nella serie Disney+Iman Vellani interpreta Kamala Khan, una giovane ragazza pakistana-americana cresciuta nel New Jersey che cerca di scoprire i suoi nuovi superpoteri.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI